Jump to content

Problema pagina pagamento Paypal


dettotranoi

Recommended Posts

Ciao
uso la 1.3.1. Se scelgo come modalità di pagamento Paypal, vengo indirizzata in una pagina diversa dalla solita.
Di solito infatti appariva la schermata di Paypal che ti permette di pagare con il tuo conto paypal oppure con la carta di credito sempre tramite il terminale di Paypal. Ora mi appare una pagina sempre di Paypal ma che permette di pagare solo tramite il conto Paypal oppure di creare un conto paypal nuovo, ma non c'è nulla che permette il pagamento tramite carta. Succede solo a me? ho contattato Paypal e mi hanno detto che loro non hanno cambiato nulla. Ho provato a caricare il modulo Paypal presente nella 1.3.2. ma mi manda sulla stessa pagina.

Cosa succede?

Aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Se non ho capito male dovresti disattivare il Sandbox mode (Test) nel BO
nella pagina dei pagamenti alla voce Paypal.

Spero di esserti stata di aiuto.

ciao


Ciao e grazie per la risposta. Ma Sandbox mode è già disattivato. Hai provato fare una simulazione di acquisto con Paypal ultimamente?
Link to comment
Share on other sites

Probabilmente hai qualche impostazione nel BO di paypal che seleziona tutti o solo paypal

premetto che non conosco il BO di paypal

Ciao ;-)


Ciao!
Non ho impostato nulla nel BO di Paypal. Ho messo un indirizzo finto. Poi ho provato anche con il mio. Ma mi dà lo stesso problema. Tu che sei uno dei più esperti qui puoi dare una controllata? Anche perchè Paypal è utile anche perchè ti permette di pagare con carta anche se non sei registrato a Paypal, in questo modo ti costringe prima a crearti un account. Fammi sapere Ciao!
Link to comment
Share on other sites

Si ho avuto modo in questi giorni di usare la funzione e non ho incontrato problemi.

E-mail PayPal business:

hai inserito l'indirizzo mail corretto?


Ho provato anche con il mio indirizzo di Paypal. Ho un conto Premier. Non penso che però dipende dalla tipologia del conto. Mi sembra come se nel nuovo modulo Paypal ci sia un redirect diverso.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...