Jump to content

PROBLEMA titolo email: subject


Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problema che se non risolto mi compromette l'uso di Prestashop. Ho configurato tutto, ma quando un cliente da un ordine, il cliente riceve una email di conferma con i prodotti che ha ordinato. Questa email si chiama "Order confirmation".

Ora, io ho tradotto l'email, ma il titolo rimane in inglese. Come faccio a cambiare il TITOLO (Subject) dell'email da "Order confirmation" a "Conferma dell'ordine"?

grazie per il vostro aiuto!

Link to comment
Share on other sites

E' possibile tradurrel'oggetto della mail, ma è una traduzione statica ovvero quello che inserisci è quello che arriva per tutte le lingue.
Per apportare tale modifica bisogna accedere al file PaymentModule.php (cartella classes), cercare la stringa 'Order confirmation' e sostituirla con quella desiderata (attenzione a rimettere gli apici), il numero di raga preciso è 351 parlando della versione 1.2 di prestashop, per altre versioni il numero di riga può variare.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Ciao Io purtroppo non riesco a cambiare l'oggetto della mail relativa al modulo check.

 

Mi viene sempre " in attesa di pagamento con assegno" e vorrei modificare questo.

non lo trovo in lang.php

 

qualche idea?

grazie

daniele

 

per modificare questo (se usi prestashop 1.5.6.2) devi andare in ordini --> status ordini

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...