Jump to content

Sconti Cumulabili


Giuseppe S.

Recommended Posts

Salve,

lavoro con la versione 1.7.2,

ho cercato la risposta nel forum, ma stranamente sembra che tutti abbiano il problema opposto.

Ho inserito dei prodotti scontati (quindi ho messo lo sconto con aggiungi un prezzo specifico, in modo che si veda il prezzo e poi lo sconto aggiunto).

Ora visto che il cliente mi ha chiesto di creare il 3x2, ho fatto in maniera un po' casareccia con REGOLE CATALOGO PREZZI, mettendo una regola con uno sconto del 33% che si applica a partire da 3 prodotti, per la categoria PRODOTTI SCONTATI 3x2. Va tutto bene, l'unico problema è che gli sconti non si cumulano. Cioè se io vado ad acquistare un prodotto scontato al 10% di suo, quando applico lo sconto del 33% il primo sconto viene annullato. C'è un modo per fare in modo che i due sconti (quello sul prodotto e quello sul catalogo) si cumulino?

 

Grazie.

Schermata 2018-04-17 alle 19.35.26.png

Edited by Giuseppe S. (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Grazie fibo.

Si, credo sia il migliore, proprio per gli sconti e i 3x2. Per ora visto che il progetto è in partenza volevo fare senza. Conta che già ho acquistato 12 moduli per questo sito, più il template ovviamente e finchè non ci sono riscontri non posso chiedere molto altro al cliente. Comunque ero intenzionato a prendere proprio quello per il futuro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...