Jump to content

EAN13 Codice a barre alfanumerico


emanuela

Recommended Posts

Buon giorno a tutti,
prima volta che uso prestashop per un e-comerce per un cliente, arrivo subito al punto:

il mio cliente ha dei codici a barre alfanumerici (per articoli che gli arrivano ad esempio da San Marino), o meglio ha dei codici a barre senza alcun numero, però sparandoli con la pistola, sul programma gli appare un codice alfanumerico con relativa descrizione.
Importando il file .csv in prestashop mi da errore nel campo EAN13 non riconoscendo i suddetti codici.

Spero di esseremi spiegata!!!!

Cmq quello che vorrei sapere è se devo far cambiare i codici dal mio cliente trasformandoli tutti in codici numerici da 13 cifre, perchè non c'è soluzione, oppure si può risolvere?

Grazie mille!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao,
guarda non so se questo ti possa aiutare, io ho un'attività nella quale faccio uso di codici a barre EAN, ho girato un sacco per internet e tra i tanti siti ho trovato questo qua http://www.ean13-code.com/indexi.html dal quale ho preso dei codici e sono rimasto veramente soddisfatto, la cosa bella è che si possono ordinare piccole quantità di codici con circa 25 euro. Spero che questo possa aiutare a risolvere il tuo problema in qualche modo. Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...