Jump to content

Errore importazione da csv


ale90

Recommended Posts

Ciao ragazzi, stavo importando i miei listini su prestashop tramite l'import messo a disposizione da prestashop, ma mi appare questo errore

Impossibile salvare
Product->meta_description lunghezza > 255 per la lingua

Vorrei capire da cosa è dovuto ;)

P.S. Io pensavo che ci potessero stare massimo 255 caratteri quindi ho adattato il campo ha quella lunghezza ma nulla



Grazi e ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ecco una riga


3767;1;Box Doccia H 100 Da Cm 80X80;10;417,6;20;417,6;0;;;14/10/2010;14/10/2010;580; ;;5;;;0;0;Box Doccia H 100 Da Cm 80X80; Box doccia a soffietto h. 100 cm. per piatto filo pavimento realizzato in profilo di alluminio con lastra di poistirene a due ante per lato. Dotato di dispositivo per apertura facilitata mediante perno eccentrico. Posizionabil;Thermomat, 580; ;Compra Box Doccia H 100 Da Cm 80X80, Thermomat, 580 ; Box doccia a soffietto h. 100 cm. per piatto filo pavimento realizzato in profilo di alluminio con lastra di poistirene a due ante per lato. Dotato di dispositivo per apertura facilitata mediante perno eccentrico. Posizionabil, Box Doccia H 100 Da Cm 80X80, Thermomat ; ;3/5 giorni ;3/5 giorni ;http://www.sito.it/immagini/3767_--_art_580_(3779).jpg

Ciao e grazie..

P.S. Non sembra nulla di sbagliato ma mi ha quell'errore

Cao

Link to comment
Share on other sites

Se hai inserito i dati in ordine come li prende prestashop, mi risulta che la meta è questa:

 Box doccia a soffietto h. 100 cm. per piatto filo pavimento realizzato in profilo di alluminio con lastra di poistirene a due ante per lato. Dotato di dispositivo per apertura facilitata mediante perno eccentrico. Posizionabil, Box Doccia H 100 Da Cm 80X80, Thermomat 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao ragazzi, dopo diverso tempo stò aggiornando ed inserendo nuovi listini è nuovamente mi da il seguente errore

Impossibile salvare
Product->meta_description =

con tutto che la descrizione è lunga 150 caratteri spazzi inclusi

Come posso fare?

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...