Jump to content

PAGAMENTI con Carta di Credito


Recommended Posts

Ciao,

in tutti i casi devi avere un conto con la banca che intermedia.

Esiste un modulo per pagamento con carta di credito, gratuito, che permette di memorizzare la carta, nel caso tu abbia un pos in negozio e che ti permetta di inserire manulamente l'acquisto, tieni presente che in nessun caso saresti protetto come acquisto...

Allo Smau (e poi nel forum) presenteremo tutti i metodi di pagamento che abbiamo realizzato per prestashop compatibili con le banche italiane.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Be ti basta vedere tramite prestamodules il modulo IWSMILE, realizzato da germanufo, devi ovviamente registrarti su iwsmile. il costo è di 3,50€ al mese più l1,8% sul transato e non ci sono commissioni su i bonifici, Per l'estero non saprei prova a contattarli ti faranno sapere loro

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao, allora Iwsile è il concorrente italiano di PayPal, in poche parole apri un conto chiamato Iwsmile che costa 3,50€ al mese, il modulo lo acquisti sul sito di prestashop italia, e lo paghi una sola volta, il costo della commissione sul transato(ciò che acquista il cliente), e pari al 1,8% anziché del 3% come Paypal. io lo uso e mi trovo benissimo

Link to comment
Share on other sites

Confermo quanto scritto da Nicodemo.

Inoltre IWSmile pone dei limiti annuali e mensili al transato del Pos Virtuale, indicati nelle norme contrattuali scaricabili dal sito.
Se non ricordo male non è possibile superare i 1000€ mensili e 6500€ annuali.

Io ho scaricato da questo link
http://scripts.top4download.com/xpay-system/tgfnn.html

un listato gratuito in php per la gestione dei pagamenti tramite xpay (che ho allegato).

Solo che di php non ci capisco molto.

Se qualche anima pia potesse spiegarlo a grandi linee... magari indicando i punti da personalizzare con i parametri comunicati da xpay...

XPaySystem.php

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...

Ciao,

in tutti i casi devi avere un conto con la banca che intermedia.

Esiste un modulo per pagamento con carta di credito, gratuito, che permette di memorizzare la carta, nel caso tu abbia un pos in negozio e che ti permetta di inserire manulamente l'acquisto, tieni presente che in nessun caso saresti protetto come acquisto...

 

Ciao, potresti dirmi quale è il modulo in questione? E poi cosa significa esattamente che non sarei protetto nell'acquisto? Grazie anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...