Jump to content

Modulo Tm-subbanner non funziona


djfranky28

Recommended Posts

Gentile Forum Prestashop,

Ho comprato un template su evato themeforest  alcuni anni fa, ma lo sto sviluppando il sito solo ora. Ho qualche problema con il modulo tm-subbanner che non funziona bene. Sto provando a cambiare il banner dimostrativo ma il sistema non me lo consente. Se provo a visualizzare la home page su "live edit" di prestashop il banner funziona perfettamente (foto1.jpg).

Ma quando provo ad aprire la mia home page in una normale scheda, vedo solo il banner demo (foto2.jpg).

Ho provato ad eliminare il cookie della cache ecc .. ma niente.
Penso che ci sia qualcosa che non funziona nel modulo subbanner, perchè l'altro modulo che comanda le sliedes sulla home page funziona alla stessa maniera e non mi ha dato problemi.

Se volessi modificare manualmente oltre il banner anche il link, quale pagina dovrei editare? perchè non riesco a trovare la pagina html corrispondente. La foto riesco a cambiarla cambiandola all'interno della cartella tmsubbanner, ma il resto non riesco a cambiarlo perchè non riesco ad identificare l'esatta posizione del codice html (che su google chrome con "visualizza sorgente pagina"  riesco solo a visualizzare.

Potreste aiutarmi?

foto2.jpg

foto1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ok ma siccome sto utilizzando questo template dopo anni, mi hanno appena comunicato che è scaduto il supporto e dovrei pagare 50€ circa per 6 mesi. L'immagine manualmente la riesco a cambiare. Ovviamente mi interessa cambiare anche il link collegato all'immagine ed il titolo dell'immagine. Da Chrome riesco a visualizzare il codice html ma non ho idea da dove lo vada a prendere... se mi sapete dire dove cercare in un attimo lo modifico ed evito di pagare 50€ per una stupidata del genere. Poi se magari si presentano problemi più gravi valuto di pagare le 50€ per il supporto.

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto il problema. Dopo il cambio del banner, se scarico una nuova lingua (pacchetto di localizzazione), il banner viene modificato come desiderato. Ma solo dopo l'installazione di un nuovo linguaggio. Sapete dirmi per quale motivo il sistema mi aggiorna il banner solo dopo avere installato un altra lingua??.. e prima di fare ciò non ne vuole sapere manco ammazzato?? 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...