Jump to content

Installazione template (errore troppo grande)


pioch

Recommended Posts

Buongiorno, ho un problema nell'installazione in locale di un template. Quando vado a installarlo dal pannello b.o di prestashop mi dice che il file è troppo grande. Lavoro in locale e non ho ancora acquistato uno spazio online. Come faccio a caricare un template? La procedura è corretta, solo non accetta la dimensione. Versione 1.7.3

 

Edit: ho cambiato la dimensione in amministrazione portandolo a 10mb e il tema è 9mb ma da sempre errore. Il file caricato è troppo grande.

 

Grazie mille

Edited by pioch (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao, ti ringrazio per la risposta. Si ho cambiato le impostazioni dal pannello amministrazione e impostato a 10mb ma non cambia (riavviato server locale ecc ma nulla). Credi possa funzionare modificando il file php.ini? Non è che credo casini? Mi puoi dire gentilmente dove lo trovo? Grazie mille 

Link to comment
Share on other sites

scusami, ma sei sicuro che all'interno ci sia il file del template e non altro ? hai provato ad aprirlo e visualizzare cosa è presente all'interno ? inoltre prova a mettere il file zip nella cartella themes ed effettua l'installazione da " importa con ftp "

Link to comment
Share on other sites

Ciao, si nella cartella c'erano i file img,override,src che ho copiato all'interno della cartella principale di prestashop in htdocs. C'era anche il file rar proprio del template che nel metodo di importazione normale non funzionava.Con il metodo che mi hai detto tu funziona e me lo importa. C'è un problema, ho visto che è compatibile con prestashop 1.7.2. Io ho la versione 1.7.3. Non c'è modo di farlo funzionare? Dal F.O vedo solo il top menu ma sotto è vuoto,completamente bianco. Ho controllato e appunto è per versione fino a 1.7.2. Non è proprio compatibile? scusatemi le domande banali ma sono nuovo, ho lavorato con Joomla e è la prima volta che mi cimento con prestashop. :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...