Jump to content

Funzione SCONTO PER QUANTITA': problema!


LionMuscle

Recommended Posts

Buona serata a tutti da un nuovo arrivato.
Ho scoperto per puro caso PS alcuni giorni fa e ne sono rimasto assolutamente affascinato immediatamente dopo essere passato per Virtuemart quindi ho cominciato subito a "sminestrarlo" supportato sempre dalla mia grande ignoranza in materia! :)
Il problema che mi si presenta è il seguente:

Uso PS v1.3.1. ed ho impostato nei miei prodotti uno sconto nel caso il cliente decida di acquistare una quantità X di un certo prodotto ma avendo aggiunto degli attributi a questi prodotti lo sconto quantità non viene applicato sul totale dei pezzi acquistati di un prodotto ma solo sui pezzi acquistati di un singolo attributo.
Faccio un esempio per rendere meglio l'idea:

T-Shirt Goldrake € 20 Taglie: M - L - XL

10 pz --> € 15 cadauno

Se acquisto n. 4 pz Taglia M + n. 4 pz Taglia L + n. 2 pz Taglia XXL = 10 pz --> Il prezzo unitario rimande di € 20 invece che di € 15

Se acquisto n. 10 pz Taglia XL --> Il prezzo unitario scende a € 15 come da me specificato


Come posso far calcolare lo sconto per quantità sul totale di pezzi senza tenere in considerazione i vari attributi???

Un grazie anticipato

Link to comment
Share on other sites

Grazie infinite Checco, dalla descrizione sembra proprio il modulo che faccia al caso mio ma non capisco come mai, una volta copiata la cartella CLASSES (per la v1.3) nella cartella "hotdocs/modules" non risco a vedere il modulo nell'apposita sezione del BO (sto lavorando in locale)! :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...