Jump to content

[RISOLTO] Menù "informazioni" vuoto


Recommended Posts

Ciao a tutti, chiedo anticipatamente scusa se la domanda è già stata trattata, ma cercando non ho trovato nulla di preciso che riesca ad aiutarmi.

Dunque, premetto che sono assolutamente un neofita di prestashop, mi stavo dilettando nella sezione CMS per modificare le voci del menù informazioni.

Ho creato delle nuovi voci e ho cancellato quelle presenti in quanto volevo rifarle completamente, ora però mi ritrovo che il menù informazioni è completamente vuoto dal front-end e invece dalla sezione admin ci sono delle voci.

Mi potete consigliare su come fare per fare comparire le voci nel menù informazioni?

Grazie mille anticipatamente!

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa alla fine ho risolto, anche se non so bene il motivo del problema, comunque non so se può essere di aiuto a qualcuno ma scrivo cosa ho fatto per risolvere:

Il menù "informazioni" è presente nella sezione moduli chiamato appunto "blocco informazioni" ed è configurabile, il mio problema è sorto nel momento in cui ho cancellato le voci esistenti e creato delle nuove voci, evidentemente non sono state riconosciute e quando mi sono imbattuto nel modulo non è bastato fare altro che selezionare le voci presenti nel modulo e cliccare su aggiorna, a quel punto è bastato aggiornare la pagine web...et voilà le mie nuove voci sono spuntate senza problemi!

Grazie comunque a tutti per l'interessamento!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...