Jump to content

[RISOLTO] I prodotti scaricati sono danneggiati


PillyShop

Recommended Posts

nel mio shop i prodotti sono file da scaricare in formato zip. ho l'ultima versione di prestashop. purtroppo quando vengono scaricati non si possono scompattare oppure invece di 5 file ne trovo solo uno. ho controllato tutto prima di inserire i prodotti e funzionano ma una volta caricati tramite pannello di controllo si danneggiano. ho provato a compattarli sia con winrar che con il programma di windows ma è lo stesso.
qualcuno sa cosa posso fare? grazie.
provate a scaricare quelli free e vedete

http://www.pillyshop.eu/digitalscrapbooking

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

già provato, potrebbe essere qualche impostazione di sicurezza di explorer? quando scarico il file zip e cerco di aprirlo mi appare il messaggio inaspettata fine dell'archivio.
Allora ho installato un nuovo modulo di prestashop 3.1 come l'altro ma senza moduli aggiuntivi il download non funziona lo stesso con I.E. Qualche idea su dove possa essere il problema? sono l'unica a cui è capitato? :-S

Link to comment
Share on other sites

ho provato a compattare i file in diversi formati, il formato zip autoestraente funziona anche con Internet Explorer. Secondo voi è penalizzante avere file in formato .exe?
file zip: frames.zip
file autoestraente: frames.exe
sarei interessata alla vostra opinione prima di ricompattare 400 file :-S

Link to comment
Share on other sites

ciao, grazie della segnalazione, ma il problema non riguarda solo me (io uso vista) ma me lo hanno segnalato diversi clienti con diversi sistemi operativi, per questo ho dovuto sospendere la vendita dei file. Condiderato che funziona bene con gli altri browser, ho provato anche ad installare la versione 1.3.2 pulita (io uso la 1.3.1) col tema originale ma la situazione non cambia e non vorrei cambiare piattaforma

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...