Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti allora premetto che non conosco niente di questa roba però leggendo le istruzioni sono riuscito a installare prestshop.

Ora quello che non riesco a fare è tornare nel back office... come si fa? scusate la mia ignoranza ma ho provato tutto quello che mi sembrava logico...

e poi volevo chiedere un'altra cosa. Per la configurazione e personalizzazione tipo inserimento prodotti e foto ecc,,, devo lavorare su phpmyadmin? no perchè non mi sembra molto intuitivo e facile pensavo ci fosse una personalizzazione + intuitiva

comunque attendo risposte perchè sono fermo...

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente in fase di installazione ti ha detto che devi cancellare la cartella install e cambiare nome alla cartella admin

digiti l' indirizzo esempio http://www.esempio.com/mioadmin/

mioadmin= nome che hai dato alla cartella admin

e dovresti vedere il tuo pannello di accesso in BO

per i prodotti ci stà iun interfaccia grafica che gestisce il tutto

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

scusa ma sono proprio ignorante allora la mia cartella admin l'ho rinominata tramite gestione risorse del mio computer evt ora se faccio tasto estro sull'icona del server e poi local web viene fuori la cartella che ce dentro www se poi ci clicco si apre il sito come appare agli occhi del cliente se non ho capito male
ora dove sbaglio? e poi se non ho capito male il mio sito non ha un nome perchè quando faccio sto passaggio viene fuori l'indirizzo ip

grazie e scusa tutto il disturbo

Link to comment
Share on other sites

è difficile capire come stai lavorando

per accedere al BO = back office

devi semplicemente digitare l' url del tuo sito/nomecartellaprestashop/nome_cartella_admin

ma se non sai come si chiama la cartella admin allora accedi tramite FTP e lo scopri

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...