Jump to content

[Modulo] credito virtuale per piccoli importi


x-onit

Recommended Posts

;-) Ciao Ragazzi. Da un po che non mi faccio sentire ma seguo sempre questo forum ricco di conoscenza e prima di porre il mio problema vi faccio complimenti a tutti, specialmente ai moderatori.

:question: Vorrei chiedervi se esiste un modulo che possa dare la possibilità di creare un credito virtuale, così i clienti possono acquistare prodotti di piccoli importi che sarà scalato da questo credito. Non so se mi sono fatto capire ma spiego con un esempio pratico.

Es. Sto creando un negozio con PS per una persona che vende prodotti per idraulici. Ci sono dei prodotti che costano poco e come sappiamo, per le transazioni c’è un minimo, senno la spesa del pagamento è + alta dell’importo. Non so se mi spiego. :)
A questo punto vorrei creare un credito virtuale con diversi pacchetti (Importi) dove possano poi usarlo per i piccoli importi. Se sono stato chiaro, è possibile? O c’è un modo. So che alcuni siti che vendono applicazioni sw lo fanno. :wow:
Grazie in anticipo e spero che qualcuno mi aiuti perché penso che questo potrebbe essere uno strumento utile per tutti noi.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao Ragazzi. é quasi un mese che ho messo questo topic e nessuno mi può dire al meno dove cercare per il mio problema. Penso che potrebbe essere di aiuto quello che ho chiesto per tutti quanti.Spero che ci sia una risposta. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...