Jump to content

lista fornitore site map


Recommended Posts

ciao intendevo la mappa del sito, come faccio a cancellare la voce fornitorni in modo che non compaia piu tale lista?
Pero' mi incuriosisce anche il discorso google... è possibile visualizzare la mappa di goggole'?? c'è qualche software gratuito per indicizzare sul motore di ricerca il mio sito e commerce??

Link to comment
Share on other sites

Allora i programmi sono sconsigliati, molti motori di ricerca eliminano o danno meno priorità a programmi che generano keywords in automatco, sconsiglio per tanto l'utilizzo di tali programmi, cmq quando crei la scheda prodotto in fodno alla pagina trovi keywords, inserisci li le parole chiave che servono ad identificare il tuo oggetto, poi fai l'iscrizione su moltri motori di ricerca e segui le istruzioni...(non è immediata la visualizzazione nemmeno se lo fai a pagamento, ci vogliono da i 2 a i 3 mesi!!!

Link to comment
Share on other sites

sitemap di google e' quasi obbligatorio (e funziona anche per yahoo)

con lui diventa molto piu' rapido il referenziamento dei prodotti (soprattutto in e-commerce che hanno link nell'header)

Nico intendeva di non far generare le keyword e le tags in automatico ma di scrivertele tu

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per le risposte...
sto cercando di caricare il sitemap su google, ma da Ps ricevo questo errore

Search Engine Optimization
See this page for more information

Cannot create /workdisk/home/web/www.cmtek.it/htdocs/modules/gsitemapsitemap.xml file.

ho controllato i permessi e su tutta la cartella modules ho 777. non dovrei avere problemi. cosa puo' essere?

Link to comment
Share on other sites

avevo i permessi 777 sulla cartella gsitemaps.. ma con nessun risultato.
allora mi sono reinstallato Ps in localhost e ho iniziato a far delle prove senza apportare modifiche e ho notato che Ps mette il file sitemaps sulla cartella "home" del server cioè htdocs (nel mio caso).
Allora dopo aver settato i permessi anche li..ho risolto il tutto.
vi ringrazio per il supporto. mI sorge tuttavia un dubbio... la sicurezza.
Intanto è necessario lasciare permessi di lettura modifica e scrittura sulla cartella htdocs?
e sulle altre cartelle...modules...e le altre?? quali permessi mettere??
Ci sono pericoli??
grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...