Jump to content

Errore modulo paypal Express Prestashop 1.7.3


Recommended Posts

  • 2 weeks later...

ciao matteo

Di cosa hai bisogno? come posso aiutarti?

le info sono queste:

prestashop 1.7.3 il modulo e quello originale di paypal, 

Se attivo il pagamento express, quello che si trova sulle schede prodotto, non mi permette il pagamento, in quanto mi si apre una pagina bianca.....

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Buongiorno, ho lo stesso problema con Prestashop 1.7.4.2 e modulo Paypal 4.4.2, installato su server dedicato Aruba con PHP 7.0.33

Dopo aver attivato il pagamento rapido di paypal: se inserisco un prodotto nel carrello, entro nella pagina del carrello e premo il pulsante "pagamento rapido" si apre una nuova pagina e mi collega a Paypal. Invece se premo il pulsante "pagamento rapido", nella pagina del singolo prodotto, si apre una nuova pagina e prova a collegarmi a Paypal ma fallisce. Se poi chiudo il tentato collegamento a Paypal e riprovo a premere il pulsante "pagamento rapido" non da segni di vita, devo aggiornare la pagina dal browser e allora il pulsante si riattiva, ma il collegamento a paypal continua a fallire.

Altro bug: il pulsante richiama l'immagine della versione inglese nonostante nelle impostazioni sia selezionata la lingua italiana.

robyroy lei è riuscito a risolvere il problema?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...