Jump to content

installazione su altervista


Recommended Posts

Ciao ho provato a installare prestashop su altervista e ottengo questo errore

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /membri/shoponeclick/install/classes/LanguagesManager.php on line 7


se vado in miostato.altervista.org/install, ho copiato il tutto semplicemente nella root.
Qualcuno sa se su altervista funziona?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Allora su altervista lo puoi installare tranquillmente, settando tutti i parametri correttamente, e crea il database mysql giusto dal pannello di controllo, cmq se vuoi fare dei test per il negozio usa inlocal o wamp o easyphp, anche perchè su altervista non c'è possibilità di configurare il server per l'invio di e-mail

Link to comment
Share on other sites

Ciao con altervista rischi che se il db non ha una classe alta quando si agganciano più utenti si inchioda il tutto provato sulle mie spalle con un semplice blog

se vuoi vendere devi avere un server che non ti mandi mai in down il tuo sito altrimenti i possibili acquirenti scappano

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao a tutti...

ho ottenuto lo stesso problema di BL4D3...HO installato PrestaShop su spazio free altervista per testarlo in remoto...ho settato tutti i permessi alle cartelle e file (così come da manuale)...però mi è uscito lo stesso errore:

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /membri/ecosol/test/install/classes/LanguagesManager.php on line 7

...da sottolineare che l'ho installato due volte..prima nella root principale..poi creando una cartella a parte ed inserendo all'interno il contenuto dell'applicativo PrestaShop.

Ci sono per caso consigli o suggerimenti per testarlo in remoto prima su spazio free (come Altervista)?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Qualcuno allora mi consiglia un hosting buono senza spendere un capitale? qualcuno conosce misterdomain 25 euro al anno dicono?

Stiamo parlando di vendita e-commerce

se hai un negozio su strada e non è attraente a meno che tu non abbia l' esclusiva nessuno ci entrerebbe

se il tuo negozio è lento o inizia a esserlo aumentando i visitatori rischi di farti cattiva pubblicità

esistono hosting a 60 € anno che non mi paiono cifre altissime ma sono il massimo per prestashop

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...