Jump to content

Vendita indiretta tramite Agenti


Roby:;

Recommended Posts

Salve a tutti :-)

ho la necessità di dare l'accesso ad un centinaio di utenti con permessi tipo "Agente", cioè , che possano gestire un loro pacchetto di utenti "Cliente".

In pratica ogni agente dovrebbe vedere solo gli ordini ed i profili dei clienti che gli sono stati assegnati.

Esiste un modulo, anche commerciale, o anche una soluzione di altro tipo?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao,
devo installare ed utilizzare per la prima volta Prestashop per una azienda e devo risolvere lo stesso problema.
Vorrei infatti utilizzare PS come applicazione per la gestione ordini degli agenti, in sostituzione dell'attuale software desktop.

Avrei intenzione di realizzare un modulo apposito che lato back-office permetta di:

- "taggare" uno o più utenti come agente
- assegnare ad ogni cliente il codice agente

Inoltre, sempre lato back-office aggiungere un link per effettuare il "login come cliente".

Spero di trovare presto il tempo per realizzare il tutto.
Ti terrò aggiornato. Se invece trovi qualche soluzione ti invito a fare altrettanto.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

D'accordo, fammi sapere se puoi creare un tale modulo, Grazie

Ciao,
devo installare ed utilizzare per la prima volta Prestashop per una azienda e devo risolvere lo stesso problema.
Vorrei infatti utilizzare PS come applicazione per la gestione ordini degli agenti, in sostituzione dell'attuale software desktop.

Avrei intenzione di realizzare un modulo apposito che lato back-office permetta di:

- "taggare" uno o più utenti come agente
- assegnare ad ogni cliente il codice agente

Inoltre, sempre lato back-office aggiungere un link per effettuare il "login come cliente".

Spero di trovare presto il tempo per realizzare il tutto.
Ti terrò aggiornato. Se invece trovi qualche soluzione ti invito a fare altrettanto.

Ciao.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...