Jump to content

Disallineamento su BLOCKUSERINFO, BLOCKTOPMENU e BLOCKSEARCH


Stick

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

oggi improvvisamente sul sito di cui faccio manutenzione si sono disallineati alcuni componenti, in particolare il TOP MENU, la casella del SEARCH ed anche la parte del carrello è cambiata, addirittura l'iconcina del carrello non è più la stessa. Posso dirvi di sicuro che qualcosa è cambiato senza che io facessi nulla poichè lo stesso sito che ho su un dominio di test ha avuto contemporaneamente gli stessi identici problemi.

Al momento sono intervenuto manualmente sui css per sistemare al meglio la situazione ma vorrei sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema.

Come detto anche su altri post la mia esperienza su prestashop è piuttosto limitata forse mi sfugge qualcosa... ho sperato che si trattasse solo di dover fare l'aggiornamento dei moduli, che ho messo in oggetto, che sono poi i moduli sui quali ho dovuto intervenire sui css, ma invece il back end mi dice che i moduli sono tutti aggiornati.

Ho anche controllato sul sorgente html e non ho trovato riferimenti a link esterni di css ( e neanche a js tranne che per analytics).

Rimango veramente un po' basito da quanto successo, non sono esperto di prestashop ma sviluppo web app da parecchi anni ormai e non mi era mai capitata una cosa del genere.

Se qualcuno avesse qualche suggerimento sarò ben contento di seguirlo.

 

Grazie e tutti.

Stefano.

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto pulizia cache e non è cambiato nulla, ma la cosa più strana è che lo stesso sito su due domini differenti e due hosting differenti all'improvviso hanno dato lo stesso problema, per questo mi sto convincendo che sia stato un aggiornamento di un qualche file linkato che si trova in remoto anche se non ne trovo di link di questo genere... 

Cmq grazie per la risposta :)

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...