Jump to content

Layout stampa Etichetta di spedizione formato A4


azzchemoto

Recommended Posts

Ciao a tutti,
ho personalizzato il modulo di stampa etichette per il modulo printlabelPrintlabel, in modo da stampare l'indirizzo su modulo A4 secondo le mie esigenze, che condivido.
Detto questo volevo spingermi un pò oltre.

Volevo sapere se il totale del contrassegno è un campo che sia possibile testare ed eventualmente farlo apparire.
I colli secondo voi è possibile contarli per stampare il valore in automatico sull'etichetta?

La cosa poi che mi stuzzica e che credo studierò un pò, è quella di modificare il modulo per avere la possibilità al momento di stampare l'etichetta di poter scegliere il formato (landscape o portrait). O con una lista o con un bottone di scelta specifico, che richiami un altro modulo di stampa.

Questo perchè quando ho pacchi piccoli occorre ridurre tutta la stampa, quindi per questo tipo di spedizione tale modulo non sarebbe sfruttabile

Grazie

printlabel.zip

Link to comment
Share on other sites

Ho apportato un ulteriore modifica.
Adesso il modulo, fa apparire 2 bottoni, uno per la stampa dell'etichetta in formato A4 LANDSCAPE ed uno per la stampa dell'etichetta in formato A4 PORTRAIT.

Ho ri-postato tutto il modulo originariamente inserito da Wandry qui, i file che ho personalizzato sono:

download-label.php
printlabel.php

i relativi file originali li ho rinominati.

Ciuuuus

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ho apportato un ulteriore modifica.

Adesso il modulo, fa apparire 2 bottoni, uno per la stampa dell'etichetta in formato A4 LANDSCAPE ed uno per la stampa dell'etichetta in formato A4 PORTRAIT.

 

Ho ri-postato tutto il modulo originariamente inserito da Wandry qui, i file che ho personalizzato sono:

 

download-label.php

printlabel.php

 

i relativi file originali li ho rinominati.

 

Ciuuuus

salve

sai se gira su prestashop 1.5 ?

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...