Jump to content

chat per utenti prestashop italiani


Paolo

Recommended Posts

SALVE A TUTTI, vi invito ad entrare nella chat che ho aperto per gli utenti italiani di prestashop,

clicca qui per entrare nella chat utenti prestashop

non e’ necessaria registrazione (inserite qualunque username e lasciate bianco il campo password), e’ graficamente molto carina e ha tante funzioni.

probabilmente all’inizio chi entrerà non troverà tante persone ma invito tutti quelli che entrano a NON LASCIARE LA CHAT anche se non devesse avere risposta, l’importante e’ mantenerla animata all’inizio affinche’ non venga abbandonata.

una chat accorcia sensibilmente i tempi di risposta alle domande tecniche.
se la chat funziona mi applichero’ ad implementarla con degli autoresponder che rispondono alle domande frequenti e reclutero’ amministratori. per il momento avevo solo voglia di condividere con voi una bella risorsa.
saluti a tutti gli sviluppers italiani di questo script

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,
allora scriviamo un po' anche in italiano su questo forum
uso da anni zencart e sto valutando presta per un nuovo progetto di ecommerce. ho visto la tool per l'import, ma non ho trovato alcun file esempio da editare (tipo easypopulate in zen). ho visto che "dovrebbe" supportare anche le codifiche unicode, che in zen non e' possibile e per me e' molto importante perche' devo lavorare col cirillico. E' uno strumento fondamentale per un ecommerce, importare le anagrafiche articoli, secondo me, e vorrei testarlo prima di procedere con altre valutazioni.
Qualcuno sa per caso dove trovare qualcosa per questo strumento?

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ragazzuoli..
sono tornato...son tornato!!

parto da qui, nn per fare polemica, ma per dire la mia come sempre.

la trovo dispersiva, lo avevo già espresso, una comunità, come questa che vive e cresce è del forum che ha bisogno...sopratutto nella crescità comune e orientata al futuro!
con una chat si rischia di cadere nel "baratro": we ciao..come stai? hai fatto qeusto e quello...ecc.
cosi facendo si rischia l'abbandono del forum.
questo è quello che penso io, e ve lo dico con il cuore, vengo da un'esperienza di un forum di milioni di utenti ( qualcuno di voi lo sa ...dove prima ero...) e la forza di quella comunità ( lo è ancora a grandissimi livelli) era proprio il non cadere nella tentazione della chat, tutti e dico tutti mettevano quello che potevano nelo loro picllo o grosso per crescere,m aiutare e proseguire....nel prossimo della comuniti, poi fate voi...

ora continuo nella mia spulciata al forum mi sa che ho ancora tanto da leggere.. :)

Link to comment
Share on other sites

Poi mi pare che in ogni caso...nn manca la frequentzione privata con i vari instant messenger..quindi...2+2 = ... ?

nn voglio smorzare l'entusiasmo di chi pensa a queste iniziative..ma io direi che ci sono altre priorità, nn trovate?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...