Jump to content

Problema visualizzazione immagini prodotti frontoffice


Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

vi chiedo aiuto riguardo ad un problema di visualizzazione immagini.

Ho migrato il mio sito da locale a remoto, dopo tutto bene per quanto riguarda le immagini. Poi stavo sistemando alcune cose e andando a rivedere il sito non mi appaiono più le immagini dei prodotti (neanche se clicco sul prodotto).

Ho visto anche nei file del sito e le immagini ci sono (anche perchè in backoffice si vedono).

 

Ho allegato la foto del mio sito per far capire meglio.

 

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Screenshot (6).png

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Fabio dice:

Ho migrato il mio sito da locale a remoto, dopo tutto bene per quanto riguarda le immagini. Poi stavo sistemando alcune cose e andando a rivedere il sito non mi appaiono più le immagini dei prodotti (neanche se clicco sul prodotto).

Ho visto anche nei file del sito e le immagini ci sono (anche perchè in backoffice si vedono).

 

prova a cancellare il file htaccess e rigeneralo, prova a rigenerare le immagini

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

ho avuto la stessa difficoltà e ho dovuto penare non poco per trovare la soluzione che vi rimetto di seguito (sicuramente Fabio in un anno ha gia' risolto da solo ma puo' tornare utile a chi dovesse fronteggiare lo stesso problema):

trasferendo un negozio da un server all'altro puo' accadere che le immagini non vengano visualizzate cosi' come nel caso di Fabio

dopo aver rigenerato le miniature e pulito la cache

sono andata su Parametri Negozio>Traffico e SEO

via FTP ho cancellato il vecchio .htaccess

da BackOffice ho disabilitato Friendly URL e salvato

(gia' facendo un refresh del FrontOffice a questo punto dovrebbero ricomparire le immagini)

ho nuovamente abilitato Friendly Url permettendo cosi' la rigenerazione dell'.htaccess

problema risolto

spero vi torni utile

  • Like 3
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...