Jump to content

Tabella Taglie / colori editabile


Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho provato a cercare, come da titolo, un modulo gia pronto o un modo per creare una tabella che permetta al cliente di inserire la quantità di articoli (in questo caso magliette) in base al colore e alla taglia.

Esempio: se il cliente acquista un pacchetto di 20 magliette (nel mio sito vendo a pacchetti essendo prodotti personalizzabili), voglio dare la possibilità di scegliere N. 4 maglie colore rosso taglia S, 16 magie arancio taglia L.

 

Non conoscendo il nome del modulo ho provato a cercare on line ma non ho trovato niente.

Grazie per l'aiuto.

 

questa l'immagine del prodotto finito che vorrei realizzare..... 

foto.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

in effetti non so se c'è un modulo già pronto che fa quello che interessa a te. Nella tabella che mostri in figura ci sono le quantità disponibili per ogni coppia taglia/colore oppure quelle inserite dal cliente? Se fossero quelle inserite dal cliente, come gestiresti le disponibilità?

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Ciao, 

grazie per la risposta.

Quello che devo fare io è permettere al cliente di scrivere il numero di maglie che vuole della taglia e della misura che interessa.

Io non ho attivato il magazzino quindi non mi interessa che si vedano le mie disponibilità.

Mi serve solo una tabella dove il cliente mi specifica numero di maglie per quel colore/taglia.

Come dicevo nel post prima, io vendo pacchetti di magliette, ma di colori e taglie misti a piacere del cliente e al momento ho attivato nel modulo della personalizzazione una casella di testo dove chi compra deve inserire la specifica (4 xl arancio, 5 l azzurre, etc......), sarebbe molto più comodo e intuitivo se potessi inserire una tabella come richiesta.

Come dicevo io non ho trovato niente ne da costruire ne da acquistare, spero qualcuno mi possa aiutare.

Grazie.

P.s

io uso prestashop 1.6

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

le domande che ti ho fatto mi servivano per  inquadrare un po' meglio il problema. Ho sviluppato una modifica ad hoc per un mio cliente che può avvicinarsi alla tua richiesta, se mi mandi un messaggio privato ti invio il link a cui la puoi vedere.

Buona giornata,
Federrica

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...