Jump to content

Modifica template e aggiornamento versioni [RISOLTO]


leonardo

Recommended Posts

Ciao a tutti,
è la prima volta che utilizzo prestashop e ho trovato tantissimi spunti e informazioni utili nel vostro forum: state facendo davvero un ottimo lavoro!! Ho provato a leggere vari topic utili per modificare i template ma ora mi è venuto un dubbio:
premettendo che utilizzo la versione 1.3.1 e che ho alcune nozioni sui css e html, vorrei riuscire a capire quali problemi potrei incontrare durante l'aggiornamento ad una nuova versione se modifico il template?
Grazie per il bellissimo lavoro che state svolgendo!

Link to comment
Share on other sites

Non riuscendo a capire la risposta che ti hanno dato (colpa del traduttore automatico immagino),
rispondo io:

1) in caso di aggiornamento, raramente potresti dover mettere mano al css, aggiungendo le righe mancanti ad esempio di qualche template - solo tra versioni principali 1.1 alla 1.2, 1.2 alla 1.3 non le sottoversioni

2) non esistono problemi di database o altro, negli aggiornamenti

Link to comment
Share on other sites

Ciao disarci,
grazie mille della risposta! Quindi sia nel caso modifichi un template sia nel caso ne acquisti uno male che vada dovrò solo sistemare un pò il css in fase di aggiornamento senza dover sconvolgere nulla di particolare?
In questo caso mi sembra opportuno salvare tutte le modifiche in un foglio a parte perchè, se non ho capito male, durante l'aggiornamento i file vengono sovrascritti e dovrò riscrvere le modifiche fatte, giusto?
Scusami le tante domande che probabilmente sono scontate per te, ma è la prima volta che provo a realizzare un progetto con ps e vorrei partire col piede giusto!
grazie ancora delle info!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...