Jump to content

File di errore in cpanel ma sito funzionante


Recommended Posts

[Aiuto]
Ragazzi chiedo aiuto a voi in quanto ho un problema con il mio prestashop 1.7.2.2. 
Vi spiego: Mi sono accorto di questo problema andando a lavorare sul codice sorgente delle descrizioni in quanto premendo il tasto invio non scendeva il testo non scendeva di riga. Man mano sto notando che sta andando tutto a rotoli in quanto adesso non mi funziona più analytics il carrello mi è andato sul menu e non so dove posso arrivare. Ho provato a mettere il template originale ma senza nessun risultato, sto cancellando moduli precedentemente installati subito disinstallati ma ancora presenti su fil del cpanel. Il sito sembra funzionare bene ma c'è qualcosa che non va infatti nella root principale ci sono due errori: error_log ed error_log_php che ogni tanto si aggiornano in particolare il secondo in cui trovo spesso questa dicitura 
PHP Fatal error: Uncaught --> Smarty: Missing template name <-- 
thrown in /home/pbelettr/public_html/vendor/prestashop/smarty/sysplugins/smarty_internal_template.php on line 678

Dice che manca il nome del template e dove trovarlo. Devo mettere il nome del template in quella riga. Questo errore comincia da giorno 11 marzo. Ho contattato anche lo sviluppatore ma ancora non mi ha detto nulla. Voi che mi consigliate di fare? Oppure devo fare un backup alla prima dell' 11 marzo?

Grazie a tutti

Il sito in questione è https://www.elettroclimaweb.it/

Link to comment
Share on other sites

Salve ho fatto come mi ha consigliato ma non ho risolto nulla. Anzi ho aggiornato alla 1.7.3 ma sono ripassato alla versione che utilizzavo in quanto quest'ultima a mio parere ne ha ancora fatta bene.

Secondo questo errore che mi si presenta nel file erro_log_php è un errore molto vecchio e secondo me si tratta di qualche codice distorto.

Al momento non so cosa fare perchè il front va bene m anche il backoffice ci sono solo questi piccoli bug che non vanno bene. Tu che mi consigli di fare?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho aggiornato ieri sera alla 1.7.3 e non ho risolto nulla. L'errore del premere il tasto invio nel codice sorgente continuava a non rispondere mentre su categorie e marche se modifico la descrizione da codice sorgente funziona tranquillamente. Seguo il tuo consiglio e provo nuovamente ad aggiornare.

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...