Jump to content

Traduzione moduli base - visualizzazione categorie con cambio tema


stiffa

Recommended Posts

Ciao a tutti.
Sono nuovo di prestashop e ho problemi proprio con le basi....

Volevo sapere 2 cose :

1 - Se metto un nuovo tema, quando guardo la homepage non vedo piu il box con l'albero delle mie categorie. Questo mi succede con alcuni temi... uno tra questi "darylboards".
In pratica ho copiato il modulo nei moduli del mio prestashop e il tema nella relativa cartella themes.
Il template si applica benissimo. solo che non visualizzo piu le categorie.
Mi sono assicurato che nel back office di prestashop sia attivo il modulo blocco categorie sia attivo.
Purtroppo non visualizzo su nessuna pagina l'elenco delle categorie.

2 - Come posso provvedere a tradurre dei moduli base quando cambio template? alcune parti sono in inglese.

So che sono domande stupide....pero' ho cercato e non trovo risposta...

graziee

Link to comment
Share on other sites

ciao stiffa,

una volta che hai controllato che il modulo categorie sia effettivamente attivo, vai su
Posizioni->trapianta modulo e lega il blockcategories ad un hook (di solito la colonna di sinistra).

Per le traduzioni vai su utilità->Traduzioni; nel menù a tendina scegli traduzioni moduli, cerchi il modulo
che intendi tradurre, riempi (o modifichi) il/i campi e salvi.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao. Nella sezione "Moduli - Blocco categorie "il modulo e' attivo. purtroppo nella sezione "trapianta un modulo" le opzioni sono in grigetto e non si possono cambiare. Posso solo applicare il blocco categorie su left column. Ma il mio tema e' a 1 colonna destra e basta
Help.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...