Jump to content

Vedere se l'utente è loggato


ale90

Recommended Posts

Ciao ragazzi, stò modificando un tema di PrestaShop, e volevo sapere qual'è la funzione per vedere se un'utente è loggato o no? Io ho nel mio menù queste funzioni "Accedi o registrati al sito" che cliccando va alla pagina per effettuare il login, volevo che se il loghi è stato fatto al posto di quella scritta venga fuori "Ciao con il nome dell'utente", è fattibile la cosa?

Ciao e grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

i file relativi alla funzione che ti ho indicato prima, sono quelli relativi al modulo \modules\blockuserinfo
All'interno trovi il file blockuserinfo.tpl che con un semplice {if $logged} visualizza il testo se loggato oppure no.

... anche se non credo sia necessario toccare il tpl per personalizzare la grafica ;-)

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie per la risposta, adesso provo a vedere, un'altra cosa, io ho installato un modulo adesso volevo sapere come lo faccio ha richiamare in una data posizione :) Ho provato ha cercare ma non trovo nulla :(

Ciau

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

visto che hai solo 3 msg rispondo :smirk:
... però la prossima volta:
* apri un 3d per ogni richiesta per lasciare pulito il post originale (così diventa più utile per tutti)
* usa meglio la funzione cerca ;-)

Per cambiare la posizione devi andare in Bo, posizioni (in alto a destra) quindi "lega un modulo ad un gruppo" e selezioni il modulo installato ed il relativo aggancio (hook)
Quindi rivai in posizioni, ti posizioni nella zona di tuo interesse, esempio colonna destra, e puoi far risalire o scendere il modulo appena "agganciato"

Nota: non tutti i moduli sono posizionabili ovunque (cerca hook nel forum); molto probabilmente il modulo ti apparirà duplicato:nella vecchia posizione ed in quella nuova; devo ovviamente eliminarlo dalla vecchia.. sempre in posizioni

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...