Jump to content

[MODULO] maofree_blockcarousel Slideshow laterale con 30 effetti di transizione (1.4)


maofree

Recommended Posts

Ciao

Questo modulo mostra in un blocco laterale un carosello di prodotti (le categorie si scelgono dal Back Office) che al caricamento di ogni pagina saranno selezionati prodotti differenti, questo per evitare che ad ogni caricamento mostri sempre gli stessi prodotti, Gli effetti di transizione sono 30, con in più la modalità casuale, che cambia effetto al caricamento di una nuova pagina, come del resto i prodotti che verranno visualizzati.

Questo modulo è altamente personalizzabile ,sia nel numero di prodotti da visualizzare, sia nella scelta degli effetti, sia per l'aggiunta di eventuali frecce, che nella direzione di scorrimento della slideshow ,che può essere orizzontale e verticale, sia nell'uso della rotellina del mouse per far scorrere i prodotti, la scelta del tipo d'immagini da usare ecc...

Ho sistemato la parte grafica per i due formati medium e home.

 

Aggiornato per la 1.4 con nuove opzioni, correzioni del codice e sistemata anche la validazione w3c

 

potete scaricare questo ed altri moduli sul sito

maofree's website

 

Ogni donazione è sempre la benvenuta.

 

ciaoo

28960_qEZ76mRlhEMWY9VzOpSt_t

28985_dN3L3wnSeBuBodKtMt6h_t

28986_gOUW7xNVBtGXKODnTD82_t

Link to comment
Share on other sites

Ciao
e grazie per i commenti
volevo chiarire un pò meglio la funzione di questo modulo
Il modulo che mette in risalto i prodotti in offerta in un blocco laterale con un slideshow piena di effetti è Blockspecialsslide
Questo non fa altro che mettere in mostra, sempre tramite carosello con effetti di transizione, i prodotti del vostro catalogo con la possibilità di non visualizzare alcune categorie.

ciaoo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao!
Gran bel modulo, complimenti!!

Solo una domanda, settando "numero dei prodotti" si intende numero dei prodotti che scorrono casualmente su ogni pagina e quindi ogni volta viene caricata una pagina ne sceglie 50 (es. di default) a caso o carica sempre quei soliti 50?

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Nanuk
la risposta è la prima, cioè ogni volta viene caricata una pagina con 50 (es. di default) prodotti presi a caso tra tutti i prodotti che hai selezionato dal BO (puoi escludere le categorie chenon t'interessano), quindiad ogni pagina ci sono 50 prodotti diversi

ciaoo

P.S. sto per fare altri moduli uno è con un effetto, che per adesso non credo sia stato implementato nemmeno per gli altri CMS.

Link to comment
Share on other sites

c'è homecarousel o sempre questo basta che escludi tutte le altre categorie oppure basta modificare un pò il php del modulo di entrambe mettendo id_category a 1 (ma non ho controllato)

ciaooo


ti ringrazio, ora provo a vedere, anche se col tuo avevo gia' fatto un tentativo e nn mi sembrava funzionasse
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Ciao , innanzitutto complimenti , bellissimo modulo e utilissimo!
Una domanda , saresti in grado di modificare il modulo perchè agisca anzichè sui prodotti in vetrina , sugli ultimi prodotti inseriti? Grazie :)
Jan aka S01iD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • 7 months later...

Ciao

Solo un piccolo appunto.

A me, i moduli "maofree_blockcarousel" e "maofree_carousel" non si possono spostare di posizione con live edit.

Io ho risolto, spostando gli altri moduli fino a che i carousel sono al posto voluto.

Come al solito chiedo se succede solo a me.

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Sorry for posting in english but i'm spanish and i cant speak italian :(

 

I want to report a bug from this module (that is excelent anyway, thanks for sharing btw).

 

Issue: Every time a propierty is changed configuring the module in the BackOffice, it change its hook position to 'Right Block Modules' (witch is a pain for a page that all the modules are on the left :P).

 

Hope you could fix it in next releases.

 

Thanks & Best Regards.

Link to comment
Share on other sites

Hi Velocity

this module is without any bugs,

if you set left position from configuration page of this module, it doesn't change his position

 

bye

 

Ouch! Sorry i missed that point in the configuration, thanks for notifying.

Good Job with the module :)

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...