Jump to content

Modificare l'indirizzo di spedizione del cliente da amministrazione


ballashop

Recommended Posts

Ciao, un cliente non riusciva a modificare i dati inseriti del suo account, special modo i dati per l'invio della merce.

Ho modificato io i dati ma mi sono accorto che il sistema non è chiaro.

Prima di tutto sono andato sulla voce indirizzi, dove sono registrati gli indirizzi dei clienti, ho aggiunto un nuovo indirizzo usando l'email del cliente registrato (la cosa che non mi piace di questa fase è l'indirizzo slegato dall'account del cliente nel senso che i dati sono disposti in parti diverse dell'amministrazione), ma nell'inserire i dati per la spedizione, mi sono accorto che gli altri inseriti dal cliente, quelli per la fattura, sono stati sostituiti.

Avete suggerimenti su come gestire gli account+gli indirizzi degli acquirenti?

Grazie per le eventuali risposte.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Tutt'ora non capisco come poter distinguere l'indirizzo scelto dal cliente come "fatturazione" e come "consegna", se accedo alla lista degli indirizzi, non c'è nulla che possa distinguerli, è necessario accedere alle schede per capire a quale dei due fa riferimento. Mi sembra una limitazione. Rimango in attesa di suggerimenti da parte di chi conosce meglio di me la struttura del BO.
Un saluto.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
On 21/3/2018 at 8:18 PM, ballashop said:

Tutt'ora non capisco come poter distinguere l'indirizzo scelto dal cliente come "fatturazione" e come "consegna", se accedo alla lista degli indirizzi, non c'è nulla che possa distinguerli, è necessario accedere alle schede per capire a quale dei due fa riferimento. Mi sembra una limitazione. Rimango in attesa di suggerimenti da parte di chi conosce meglio di me la struttura del BO.
Un saluto.

Hai risolto in qualche modo? Mi pare di capire che hai/avevi il mion stesso problema.. Puoi aiutarmi?

qui -> https://www.prestashop.com/forums/topic/901553-indirizzo-diverso-spedizione-ogni-nuovo-ordine/?tab=comments#comment-2968991

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...