Jump to content

ciao a tutti ,aiuto istallazione primi passi [RISOLTO]


Recommended Posts

ho trasferito tutto presta su misterdomain e il passo sucessivo dice di entrare e modificare con 777 le cartelle come da istruzioni ma il mio hosting non mi da la possibilita di modificare nulla ..ora come faccio ?? ho provato inserire il link ma mi da una pagina bianca con la scritta dominio riservato nelle varie lingue .....ho usato prestashop 1.3.1 ....aiutooooo grazie

Link to comment
Share on other sites

Dai tempo a qualcuno di leggere i tuoi post non metterne 3-4 in cascata

comunque il tuo problema è sicuramente legato ai permessi delle cartelle mi sembra di capire che il tuo hosting non ti permetta di farlo

o riesci a modificare i permessi o cambia server

i permessi sono importantissimi per un fattore sicurezza

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Ciao kayakit mi sembra una interesante idea tu web visto la passione che ho per l'aqua e quindi ho deciso di darti una mano.
Prima di tutto vorrei dirti che vedendo la web hai un problema di permessi nel server che dovrai obbligatoriamente aggiustare altrimenti non potrai continuare.
Se ti metti in contacto attraverso il messenger potro aiutarti meglio passo a passo il mio mail di messenger è [email protected] se mi aggiungi al messenger scrivimi una mail per sapere chi sei altrimenti canciello visto che ultimamente c'è un sacco di gente pedofila che manda email per aggiungere al messenger.
la mail è meglio che la mandi a: [email protected]
ah dimenticavo lo faccio gratis è un hobby il mio!!!
ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...