Jump to content

Strano comportamento di PS al cambio della lingua


merlino71@

Recommended Posts

Ciao a tutti,
..mi trovo alle prese con uno strano comportamento di PS quando vado a selezionare lato FO una lingua diversa dall'inglese o dal francese. Premesso che sto lavorando in locale con wampserver e PS 1.3.1 italiano con il template FREE Temporary 1.01 scaricato dalla sezione inglese del forum. ..Andiamo al problema:
Con la lingua in FO inglese mi ritrovo una struttura HTML del tipo:

...
....
.....
.....
...


..quindi con il footer e l'header_bottom svincolati dal div della page (cosi' da rendere il footer "FLUIDO")
..al contrario quando seleziono la lingua italiana ottengo una struttura del tipo:

...

.....
.....

...



..ora Vi chiedo ...Perchè?!?!
Non riesco proprio a capire. Qualcuno puo' spiegarmi cosa cambia nella struttura al cambio della lingua?.

..Grazie 1000! ;)

Link to comment
Share on other sites

..grazie per la risposta,
ma non ho capito bene quali file devo confrontare ... ripeto che con la lingua inglese e francese ..tutto funziona a meraviglia ...NON riesco a trovare il costruttore della struttura a partire dal

... mi potresti aiutare? ..grazie ;)
Link to comment
Share on other sites

..allora, io il problema a livello di HTML l'ho trovato: Manca una chiusura ..prima dell'inizio del <!--Footer--> ... ma continuo a non capire il perchè con l'inglese e francese è Tutto ok ..maaah :(

..spero che qualcuno riesca a dare una soluzione ... ;)

Link to comment
Share on other sites

...cmq ho risolto alla "vecchia maniera" ..inserendo la chiusura prima del footer (nel file footer.tpl) ..ovviamente in inglese ci sarà una chiusura in più che sarà ignorata dal browser ..quindi RISOLTO.
..anche se ancora continuo a non capire il perchè con l'inglese ed il francese la struttura aveva quella chiusura in più ..che poi era quello che volevo anche con l'italiano. ;)

..mah

A presto!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...