Jump to content

[RISOLTO] Logo Home Page Viene Visualizzato In Basso e Non In Alto


Recommended Posts

Salve

Sono un neoiscritto al vostro ottimo forum, e come molti di voi, stò avendo dei bei problemi, a settare il mio negozio prestashop.

Dopo avere risolto il problema del file .htaccess, che non mi faceva apparire le foto dei prodotti, e nemmeno le pagine con la descrizione, adesso è sorto un nuovo problema:
Il logo della home page, che ho cambiato, modificando la foto, nel modulo "Compilatore di testo per Home Page", viene visualizzato in basso, sotto ai prodotti in vetrina, invece che in alto.

Potete aiutarmi a risolvere questo problema, per favore ?

Grazie anticipatamente, a chiunque possa aiutarmi.

Rimango in attesa, ciao.

Link to comment
Share on other sites

Lo sò che è prematuro, pretendere di ricevere subito una risposta, ma, se qualcuno di voi forumisti, è a conoscenza di come risolvere questo problema, può aiutarmi, per favore ?

In questo momento, i problemi con prestashop, sembrano aumentare in maniera esponenziale.....

Scusate lo sfogo, ma, sono già 5 giorni che continuo ad avere problemi continui con Prestashop, e sono un pò frustrato, al momento.

Prima non apparivano le foto, e cliccando sui prodotti, venivo dirottato alla famigerata pagina 404, poi leggendo su questo forum, ho trovato la soluzione che cercavo, e cioè, la creazione di un file .htaccess per riscrivere la pagine dei link.

Adesso, non solo mi ritrovo questo problema del logo, che mi viene visualizzato in basso, ma, se provo ad ordinare dei prodotti sul mio prestashop, e nella schermata del carrello, procedo con l'ordine, mi compare "La connessione è stata annullata".

Se clicco su "acquista", mi dà come errore "La connessione è stata annullata", la stessa cosa mi accade, se clicco su "contatti", ed anche se clicco su "mio account", e su "entra", insomma è davvero frustrante questa cosa......

Inoltre, ho inserito alla voce favicon, la mia icona personalizzata, ma non ne vuole sapere di visualizzarmela.

Per favore, potete aiutarmi a risolvere questi problemi ?

Spero che qualche forumista, che abbia già molta esperienza sulle spalle, mi possa dare delle indicazioni valide, per risolvere questi problemi. Sono certo che, il vostro forum, sia il posto giusto per fare un pò di luce, su questi sgradevoli inconvenienti, che mi stanno accadendo.

Grazie anticipatamente, a chiunque possa darmi una mano.

Cordiali saluti.

Link to comment
Share on other sites

Possibile che nessuno sappia darmi delle utili indicazioni, per risolvere questo problema ?

Ho visto altri post, in cui, nel giro di 2 o 3 ore, vengono date delle soluzioni.

Cosa hanno di diverso le mie problematiche ?

Non riesco proprio a capire....

Link to comment
Share on other sites

Ciao Prinzirob,

non te la prendere se non ricevi subito risposte, questo è un periodo in cui
il forum non è molto frequentato...
Per caso il tuo sito è online? o lavori in locale?


Ciao Checco

Il mio sito è on line, ma mi stà dando davvero un sacco di problemi, infatti, ho aperto, per l'appunto un'altro topic in questa sezione, intitolato "Errore ricorrente: La connessione è stata annullata", ed anche in quello, ancora non mi ha risposto nessuno :-(.

Non credevo, che avrei avuto così tanti problemi, ad installare un sito di commercio elettronico.

Prestashop, mi sembra una piattaforma rodata ed efficiente, e nonostante tutto, stò avendo un sacco di problemi, nel configurare e settare il mio negozio.....

Spero vivamente, che qualcuno mi aiuti al più presto, sia per questo topic, che anche per l'altro.
Link to comment
Share on other sites

allora, per l'immagine in home page, intanto, prova a cambiare posizione al modulo
homepagecontent spostandolo sopra a quello prodotti in vetrina
...spero sia quello....


Ma il modulo "Compilatore di testo per la home page", è già sopra al modulo "Prodotti in vetrina nella home page".

Mi dispiace, ma non è questa, la soluzione.

Spero che, qualcun'altro, possa darmi la soluzione giusta.
Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a risolvere questo problema (rimangono, però, da risolvere quelli dell'altro mio post, ma, una cosa alla volta) :-)

Ho disinstallato il modulo "Prodotti in vetrina nella home page", e poi l'ho reinstallato nuovamente, ed adesso il logo della home page, è ritornato nella sua posizione naturale, in alto al centro.

Ringrazio checco, per la sua grande disponibilità, a darmi una mano.

Per l'admin: puoi mettere [RISOLTO], davanti al topic title di questo thread, per favore ? Grazie.

Cordiali saluti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...