Jump to content
  • 0
ivan

problemi modulo login

Question

Ciao a tutti avrei tre domande/difficoltà:

1. non riesco a far apparire nella Home la sezione del login utente. Ci deve essere un modulo disattivato ma non capisco quale.

2. vorrei poter far leggere all'utente prima di iscriversi le condizioni di vendita e privacy. Come si può ottenere?

3. esiste un modulo che mi permetta di far visionare il messaggio relativa all'utilizzo dei cookies come da normativa?

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

5 answers to this question

Recommended Posts

• 0
On 10/2/2018 at 7:09 PM, ivan dice:

1. non riesco a far apparire nella Home la sezione del login utente. Ci deve essere un modulo disattivato ma non capisco quale.

nel template classic di prestashop in alto a destra prima del carrello cè scritto accedi

On 10/2/2018 at 7:09 PM, ivan dice:

2. vorrei poter far leggere all'utente prima di iscriversi le condizioni di vendita e privacy. Come si può ottenere?

esiste un modulo già in prestashop che lo trovi in selezione se ricordo bene si chiama customer data privacy o qualcosa del genere

• 0

Grazie per la risposta ma come dicevo non riesco a far apparire nella Home la sezione del login utente. Ci deve essere un modulo disattivato ma non capisco quale. Allego la foto per capire meglio. Quale modulo gestisce il login?

Immagine.jpg

Edited by Sito Lab