Jump to content

Colonna sinistra inattivabile da BO


antoniomignano

Recommended Posts

Salve a tutti,

è da poco che bazzico con Prestashop ma ho già messo in pratica molti insegnamenti presi qui dal forum e in giro.

Sto avendo seri problemi di visualizzazione della colonna di sinistra del mio tema.

In pratica inizialmente avevo bisogno di spazio, pertanto ho cominciato a "scollegare" dal live editor tutti i moduli presenti sulla colonna di sinistra, fin quando essa non era libera da tutto.. così ho potuto creare il mio layout, con colonna dei prodotti centrale al 75% e colonna di destra al 25%.

Ciò nonostante non riesco in alcun modo a far riapparire la colonna di sinistra.

Ho provato sia dal BO, tramite le impostazioni del tema, dove si attivano le due colonne, sia nelle impostazioni, dove posso segnare con X e la spunta in quali pagine devono apparire le colonne. Assicuro che ho messo la spunta ad entrambe le colonne per la pagina home, ciò nonostante la colonna non appare. Alcuni moduli sono già collegati a quella colonna, anzi.. vi allego un'immagine della stessa.

Qualcuno sa dirmi come risolvere?

Grazie in anticipo

imgperforum.png

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

prova a verificare che moduli hai sulla colonna sinistra da Moduli->Posizioni scrivendo nella ricerca dell'ancoraggio displayLeftColumn.
Successivamente prova ad innestare nuovamente il modulo che ti serve visualizzare nella posizione displayLeftColumn. Si fa da Moduli->Posizioni -> Innestare un modulo.

Buon pomeriggio,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...