Jump to content

Recommended Posts

Sono abbastanza nuovo dello sviluppo di un ecommerce con rpestashop e la mia domanda è la seguente.

Vorrei che uno dei miei moduli si adattasse alla larghezza dello schermo, ho possibilità di modificare qualche configurazione o devo farlo da css? Se si... da dove?

Questo è il link al sito: http://www.ricambicamper.it/ecommerce/it/

 

Mentre il modulo Deal of the day si adatta, gli altri moduli della home non lo fanno, come posso risolvere il problema? Grazie miile

Link to comment
Share on other sites

ciao, sarebbe opportuno quando si apre un topic di essere un pò precisi, per esempio tu mi parli " di uno dei miei moduli " quale sarebbe ? ed inoltre di quale template stiamo parlando ? acquistato di default ? il modulo è acquistato ? è di default ?

 

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa, hai completamente ragione: Il template in questione è acquistato ed è questo, 

PrestaShop Theme #63988 "Styler 2"

 

per quanto riguarda il modulo invece sono i seguenti:

TM Mosaic Product v 1.1 acquistato col template 

Tm Manufacturers Block sempre acquistato col template

 

Lo stesso comunque mi fa anche con moduli di default, perchè ho testato.

Link to comment
Share on other sites

se hai acquistato questo template al 99% offro sempre un servizio di assistenza gratuito per un periodo di tempo se riscontri questi problemi cioè che i moduli siano impostati correttamente seguendo la loro guida e questi però non sono responsive allora ti conviene contattare il loro servizio di assistenza e chiedere supporto sul perchè questi non funzionano, il fatto che anche quelli di default non vengono visualizzati in modo corretto può essere dovuto alle impostazioni del template stesso, quindi come detto in precedenza contatta gli sviluppatori perchè chi meglio di loro può darti risposte ?

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...