Jump to content

Non si vedono i prodotti in vetrina


Albertop

Recommended Posts

Non riesco a far apparire tutti i miei tre prodotti in vetrina, ho solo tre prodotti nel mio e-commerce e necessito che siano visibili immediatamente in home page, purtroppo vengono divisi tra "nuovi arrivi" "popolari" "speciali" e non riesco invece a mostrarli contemporaneamente.

Cosa sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Albertop said:

Non riesco a far apparire tutti i miei tre prodotti in vetrina, ho solo tre prodotti nel mio e-commerce e necessito che siano visibili immediatamente in home page, purtroppo vengono divisi tra "nuovi arrivi" "popolari" "speciali" e non riesco invece a mostrarli contemporaneamente.

Cosa sbaglio?

Al momento ho risolto modificando i giorni per considerando un prodotto nuovo a 1000, tuttavia credo ci sia un modo più adatto

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

che versione di Prestashop stai usando? Puoi provare a scollegare dalla homepage il blocco dei nuovi arrivi e dei prodotti "popolari" in modo che ti restino solo quelli che tu metti "in vetrina" e cioè quelli collegati alla categoria Home (per scollegare i blocchi Moduli->Posizioni->displayHome e displayHomeTab nella versione 1.6)

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...