Jump to content

[MODULO] maofree_blockmanufacturer Nuovo blockmanufacturer con 30 effetti di transizione (1.4)


maofree

Recommended Posts

Ciao

Si tratta di un modulo che mostra lateralmente i produttori/marche, proprio come quello di prestashop, in una slideshow. Gli effetti di transizione sono 30 con in più la modalità random, che cambia effetto al caricamento di una nuova pagina.

Questo modulo è altamente personalizzabile ,sia nel numero di prodotti da visualizzare, sia nella scelta degli effetti, sia per l'aggiunta di eventuali frecce, che nella direzione di scorrimento della slideshow ,che può essere orizzontale e verticale.

 

Utilizza le classiche dimensioni 80x80 e fa riferimento alla categoria "medium" della sezione immagini del BO.

 

Aggiornato per la 1.4 con nuove opzioni, correzioni del codice e sistemata anche la validazione w3c

 

potete scaricare questo ed altri moduli per la 1.4 dal sito

maofree's website

 

Ogni donazione è sempre la benvenuta.

 

ciaoo

28285_et5IMI5oKiw9QrTz9Y6X_t

28286_PiAN7rJD2VpOkPFx8tcX_t

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao
ho avuto diversi problemi, per caricare le immagini dei produttori.
Provo a vedere se trovo qualche soluzione.
Mi puoi inviare un PM con i vari dati del tuo sito, perchè non ho a disposizione una versione 1.2.5.
Che tipo di problemi hai?

Link to comment
Share on other sites

Ciao
ho avuto diversi problemi, per caricare le immagini dei produttori.
Provo a vedere se trovo qualche soluzione.
Mi puoi inviare un PM con i vari dati del tuo sito, perchè non ho a disposizione una versione 1.2.5.
Che tipo di problemi hai?


Il problema principale è che dopo averlo inserito tramite FTP nella cartella modules, poi non lo vedo nell'elenco dei moduli sul pannello amministrazione di PS.
Link to comment
Share on other sites

Ciao,
intanto ti faccio i miei complimenti per l`ottimo modulo che hai creato!
Purtroppo usandolo mi sono reso conto di un piccolo "difetto",
in pratica a me servirebbe che l`elenco dei produttori sia in ordine alfabetico..si puo` fare?
Grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao mircare
certo che si può fare, se mi dai qualche giorno lo riaggiorno come ho fatto con l'altro modulo, perchè adesso volevo farne un altro, tipo questi ma come vetrina dei prodotti messi in un carosello posto sempre in un blocco laterale
comunque non è un difetto, perchè sopra avevo specificato che l'ordine è in random

Link to comment
Share on other sites

ciao mircare
certo che si può fare, se mi dai qualche giorno lo riaggiorno come ho fatto con l'altro modulo, perchè adesso volevo farne un altro, tipo questi ma come vetrina dei prodotti messi in un carosello posto sempre in un blocco laterale
comunque non è un difetto, perchè sopra avevo specificato che l'ordine è in random

Ciao,
so che non e` un difetto, infatti a me non interessa uno scorrimento dei produttori in ordine alfabetico
ma che nel menu a tendina spuntino in ordine alfabetico (per essere piu` intuitivo per gli utenti).
Pensi che si possa fare?
Link to comment
Share on other sites

Ciaooooooooooooooooo mircare
risoltooooooooooooo
adesso ho aggiornato il modulo con la lista dei produttori ordinata in ordine alfabetico
(sembrerebbe una cosa facile facile, ma in realtà bisogna ordinare un array di array, quindi ...)
scarica lo zip

Link to comment
Share on other sites

Ciao
certo, ma per riempire lo spazio svuoto dovresti aumentare il formato dell'immagine, per fare questo devi cambiare nel file .tpl da medium ad home e sistemare un pò il file .css cambiando il valore di height

ciaoo

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, ho provato ad installare il modulo su ps 1.2.5.0

ma mi da il seguente errore appena provo ad aprire il sito:


Warning: uasort() [function.uasort]: Invalid comparison function in /web/htdocs/www.automot.it/home/psautomot/modules/blockmanufacturerslide/blockmanufacturerslide.php on line 139

qualcuno sa come mai..?

Link to comment
Share on other sites

Ciao
Ho aggiornato di nuovo il modulo, perchè chrome non leggeva nel modo appropriato all'interno dei tag li i tag p e div per la visualizzazione della descrizione, invece usando il tag h5, il problema svanisce (speriamo).
Per il sort ho cambiato le due funzioni che fanno l'ordinamento della lista, comunque a me non ha dato mai problemi.

Fatemi sapere se funziona.

Link to comment
Share on other sites

ciao maofree

ho provato quello che mi hai mandato via email ma mi si blocca come prima il sito nel caricamento, quello modificato l'hai postato nel primo post..?
perche anche quello mi da nuovmaente errore:

Warning: usort() [function.usort]: Invalid comparison function in /web/htdocs/www.automot.it/home/psautomot/modules/blockmanufacturerslide/blockmanufacturerslide.php on line 150

Link to comment
Share on other sites

Ciao
sicuramente dipende da quella funzione, però sia sul mio server che su quello dell'hosting dove c'è il sito dei lampadari, non mi danno quel problema e l'ordinamento funziona bene. Sto studiando questi linguaggi di programmazione, ma ancora non posso definirmi un esperto.
Avrei bisogno di sapere se anche altri hanno avuto lo stesso tuo problema (leggendo i commenti di chi ha scritto su questo topic sembrerebbe di no)
Mi puoi fare un favore, provi ad installare anche gli altri due che ho fatto e mi dici se ti danno dei problemi.
Cercherò un altro modo per fare l'ordinamento, ma il php ancora non mi rimane tanto facile da usare.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Anche io ho provato ad installarlo sulla 1.3.1, ma mi dà il medesimo errore:
Warning: usort() [function.usort]: Invalid comparison function in C:\www\prestashopita\modules\blockmanufacturerslide\blockmanufacturerslide.php on line 150

Qualche suggerimento? :)

Link to comment
Share on other sites

ciao
forse dipende dalla versione di php usata dal vostro hosting
provalo in locale e poi dimmi se hai riscontrato lo stesso errore.
Comunque mi metto a studiare un altro sistema per riordinare la lista dei produttori, perchè sei già il secondo che ha lo stesso problema.

ciaoo

Link to comment
Share on other sites

Veramente un bellissimo modulo, complimenti e grazie anche per il supporto! :)

Ho notato però che, mentre l'originale modulo Produttori una volta selezionato un singolo produttore nella tendina a discesa ti spedisce nella relativa pagina, il tuo modulo non lo fa. Pensi di integrare questa funzione in futuro?
Sarebbe forse utile per chi volesse sostituire in toto il modulo originale.

Link to comment
Share on other sites

Ciao aleaz
Ho risolto anche questo piccolo problema, perchè anche questo modulo implementa la funzione di linkare verso la pagina del produttore una volta selezionato. Il problema deriva dal fatto che hai installato anche quello di prestashop (Blocco produttori v1.0). Vedrai che disinstallandolo questo modulo (Blocco produttori con slideshow v1.0) torna a funzionare correttamente.
Non mi ero accorto di questo conflitto.

ciao e speriamo che non scappi fuori altro

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Hi,

module works on 1.3.3. perfect for me. The only problem I'm having is that depending from the position on left colum, all next coming modules/textes and also content of index.php is written in bold (in FF 1.6.12). Opera is working great, without this issue. I took a look into the code in .css and also .tpl, but cannot find the error.

Can please somebody help me to solve this issue ?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Hi module Tested with 1.4 --> OK

How i can put this module in top of page??

------------------
Molte grazie puro questo modulo eccellente che funziona molto bene in 1.4

Come mettere questo modulo in Top Of Page?

grazie per il vostro aiuto

------------
Fonctionne très bien en 1.4
Comment afficher ce module en top of page?
Merci pour votre aide

Link to comment
Share on other sites

Hi vvilla
it's not so difficult to do (it needs some time to modify php tpl and css files). I made free modules but not free assistance, I've no time for this
sorry but I hope you can understand my position

byeeee

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti non riesco a scaricarli nemmeno io. Avevo istallato il carosello nella mia boutique ma per rimuovere dei virus ho eliminato anche il moduto. Per favore Maofree saresti così gentile da farmelo riscaricare? Grazie in anticipo :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...