Jump to content

Problema prodotti in offerta


Recommended Posts

Ciao
ho visto che hai seguito un mio topic. ;-)
come hai inserito i tuoi prodotti su prestashop?
hai provato a guardare nel database?
E nelle configurazioni nel BO è tutto OK?
Nella foto si vede che c'è un bel problemino e se si preme su uno di quei pulsanti il sito va in tilt.
Ti devi ricordare i passaggi che hai fatto quando hai inserito i vari prodotti ,ma può essere che ci sia un bug di prestashop, prova dopo aver fatto i vari controlli a riportarlo agli sviluppatori di prestashop nel BUG TRACKER ,su in alto.

ciaoo

28254_i8nWRHicY6OLIjWIojJy_t

Link to comment
Share on other sites

Ho lo stesso problema, anche se metto solo 3 prodotti in offerta sembra ci siano più pagine, ma se spingo il bottone "prossima" avverte che non ci sono prodotti. Non è che quando scade l'offerta dei prodotti bisogna tornare a mettere le date con ugual valore?
Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao
nel database guarde tutte le tabelle con product e controlla se non ci sia nientedi strano ,confrontandolo semmai con i dati che hai nel BO dei prodotti
Mi spieghi un pò meglio quella funzione clona?
Ancora non conosco tanto bene l'importazione dei prodotti su presta e ho visto che cisono tante persone che se ne lamentano, ma ora mi è presa sta fissa di fare alcuni moduli, per sopperire a certe mancanze di presta o di altri moduli, quando avrò finito mi metto a studiarlo e vedere se trovo qualche soluzione, sperando non sia troppo difficile.

ciaooo

Link to comment
Share on other sites

Ok il pulsante duplica e io che pensavo fosse chi sa quale funzione. :bug:
Perchè non provi in locale sul tuo pc a fare una nuova installazione di prestashop ed inserire dei prodotti e scontarli senza usare questo pulsante e vedi cosa esce fuori e poi a farne un'altra usando quel pulsante.
Ma nel database in quelle tabelle, ci sono delle anomalie nei campi dello sconto, perchè la pagina degli sconti, per dirti che ci sono 255 pagine di prodotti scontati, prima va nel database a controllare se ci sono.
Prova a chiedere a disarci o a rocky o a qualche membro di presta

ciaoo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...