Jump to content

refresh pagina prodotto


ilario

Recommended Posts

dovrei fare il refresh della pagina prodotto dopo aver cliccato su continua Shopping nel popup Carrello,

 

mi serve perché ho un modulo degli attributi e restano quelli appena scelti dal cliente

sapete dirmi il file del popup carrello così vedo cosa fa il pulsante continua lo shopping

grazie mille

ilario

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, ilario said:

dovrei fare il refresh della pagina prodotto dopo aver cliccato su continua Shopping nel popup Carrello,

 

mi serve perché ho un modulo degli attributi e restano quelli appena scelti dal cliente

sapete dirmi il file del popup carrello così vedo cosa fa il pulsante continua lo shopping

grazie mille

ilario

 

il file l'ho trovato è modal.tpl

il pulsante è  

{*<button type="button" class="btn btn-secondary" data-dismiss="modal">{l s='Continue shopping' d='Shop.Theme.Actions'}</button> *}
			  <a href="???????? link categoria prodotto ??????" class="btn btn-secondary"><i class="material-icons">&#xE876;</i>{l s='Continue shopping' d='Shop.Theme.Actions'}</a>
              <a href="{$cart_url}" class="btn btn-primary"><i class="material-icons">&#xE876;</i>{l s='proceed to checkout' d='Shop.Theme.Actions'}</a>

 

volevo sostituirlo con un <a href , mi sapete dire url/link della categoria del prodotto  ?

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...