Jump to content

Conferma magazzino prima di pagare


Dyerr

Recommended Posts

Salve, esiste una funzionalità in prestashop che permette di non far pagare subito il cliente, per poter prima controllare in magazzino?

Che, insomma, quando conferma l'ordine, attenda un messaggio di conferma DISPONIBILITA' prima di pagare la merce.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Non conosco una funzione simile,
neanche in altri ecommerce,

come dovrebbe essere?
Il cliente arriva al carrello, e gli viene scritto che deve attendere la conferma di disponibilità?
Poi? gli arriva una mail con i link per pagare?

Link to comment
Share on other sites

io alla fine ho fatto cosi ho messo prima del pagamento in carrier.tpl questo messaggio col caps

GENTILE CLIENTE PRIMA DI EFFETTUARE L'ORDINE, TI PREGHIAMO DI MANDARE UNA MAIL PER ESSERE CERTI CHE IL PRODOTTO SIA DISPONIBILE! IL NOSTRO STAFF TI RISPONDERA' IN GIORNATA ED AVRAI LA SICUREZZA DI AVER FATTO L'ACQUISTO GIUSTO! NELLA MAIL SPECIFICA IL CODICE DI RIFERIMENTO DEL PRODOTTO, SE NON SAI DOVE TROVARLO VAI QUI

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve a tutti,
sono nuovo e comincio con il mio primo post rispondendo a questo dibbio di Beginner: io credo che la soluzione migliore sia tenere sempre attualizzate le scorte di magazzino in PS visto che cmq ha un ottimo sistema a riguardo correlato anche da possibili attributi.
Facendo così se un cliente ordina una quantità superiore a quella disponibile in magazzino verrà visualizzata in automativo un piccolo pop-up che avverte che quella quantità non è disponibile... a me sembre molto pratico e, come qulcuno ha fatto già notare, non stanca il cliente che invece di aspettare il ritorno dell'e-mail di conferma andrebbe a comprare da un'altra parte.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...