Jump to content

Moduli e template gratuiti 1.7


luciaisone

Recommended Posts

  • 2 months later...
5 minuti fa, domenico.delucia19 dice:

perché tutti quelli che indica come gratuiti alla fine sono a pagamento? 

 

5 minuti fa, domenico.delucia19 dice:

perché tutti quelli che indica come gratuiti alla fine sono a pagamento? 

perchè il mio è solo un esempio del tipo di ricerca da fare se poi sono a pagamento e/o free questo non posso saperlo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Il nuovo Presta 1.7 per come è impostato, di fatto ha reso obbligatorio l'acquisto di temi. Nemmeno un colore si può piu cambiare e spostare le posizioni, senza il live editor, non è certo semplice.
Scelta commerciale, per un prodotto open .............meglio restare con 1.6

Edited by gennaro65 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, gennaro65 dice:

Il nuovo Presta 1.7 per come è impostato, di fatto ha reso obbligatorio l'acquisto di temi. Nemmeno un colore si può piu cambiare e spostare le posizioni, senza il live editor, non è certo semplice.
Scelta commerciale, per un prodotto open .............meglio restare con 1.6

 

di modifiche su prestashop 1.7 se ne possono fare come nella versione 1.6 i colori si possono modificare / cambiare, può spostare anche dei moduli

Link to comment
Share on other sites

Allora, in effetti le modifiche apportabili, direttamente da presta (in 1.6 e prima), erano i colori (quelli possibili ovviamente) e le posizioni, grazie al live editor, semplice e alla portata di tutti.
Ora il Live non c'è, i moduli si possono spostare lo stesso, ma in modo diverso e meno diretto, ma i colori? Se gentilmente ci dici dove e come si possono modificare i colori.

Grazie in anticipo
 

Link to comment
Share on other sites

On 15/6/2018 at 3:59 PM, Sito Lab said:

se hai conoscenza di css lo fai tranquillamente da li aggiungendo le tue modifiche al file custom.css


Bhe confermi ciò che ho detto, Presta 1.7 (la grafica) non è piu alla portata di tutti per le cose elementari , come invece lo è ancora Presta 1.6!!

Detto e confermato ciò, acquistare un template non è la fine del mondo, ma presumo che anche con questo, piccole modifiche personali saranno cmq. problematiche.

Volevo installare 1.7 sopratutto per il migliore backoffice (molto migliorato), ma il limite della parte grafica al momento mi fanno desistere.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...