Jump to content

Not Found The requested URL (Ubuntu) Server at localhost Port 80


Fab

Recommended Posts

Buongiorno,

ho un problema dopo aver installato sul mio server dedicato - dove girava un sito in prestashop -  una versione di Plesk. L'installazione è andata a buon fine, ma subito dopo i problemi:

 

Elenco delle operazioni svolte:
abbiamo seguito le istruzioni per installarlo come da indicazioni di Aruba.
È successo però che installandolo, Plesk ha spendo Apache e installato un altro webserver NGNIX creando quindi un altro Mysql con sue tabelle e senza utente root.
Purtroppo inizialmente non funzionava nulla, Ho recuperato comunque tutto. Disinstallando tutto il Plesk ripristinando Apache e installando Mysql da versione aggiornata 5.7 e recuperando tutte le tabelle. Ora il sito ha ripreso a funzionare.
Il Back-end funziona come era prima ma nel front-end ci sono ancora dei problemi.

In sintesi:
la pagina Home funziona normalmente, ma non carica le immagini prodotti - che nel back-end vengono normalmente caricate - e cliccando le altre pagine è come se non riesce a caricare i link delle pagine . Ho controllato i DB che dovrebbero essere identici a prima. Se digito localhost/chi siamo, o altre pagine interne mi esce l'errore in oggetto:

Not Found

The requested URL /content/4-chi-siamo was not found on this server.


Apache/2.4.18 (Ubuntu) Server at 94.xxxxx Port 80


Non riesco a capire se il problema è di settaggio dei permalink o è da attribuire a qualche altro problema con le tabelle.

Potreste aiutarmi?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...