Jump to content

Problema con paypal Errore nella ricezione pagamento


dgitaly

Recommended Posts

Ciao a tutti, utilizzo Prestashop 1.2.5.0 ed il modulo Paypal v 1.6, quando un cliente paga con paypal, io ricevo il pagamento correttamente sul conto paypal, mentre su Prestashop mi appare la scritta ''errore di pagamento'' ed il cliente riceve in automatico un email in cui viene informato che vi sono problemi con il pagamento,
come posso risolvere?

Grazie per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, utilizzo Prestashop 1.2.5.0 ed il modulo Paypal v 1.6, quando un cliente paga con paypal, io ricevo il pagamento correttamente sul conto paypal, mentre su Prestashop mi appare la scritta ''errore di pagamento'' ed il cliente riceve in automatico un email in cui viene informato che vi sono problemi con il pagamento,
come posso risolvere?

Grazie per l'aiuto


Ciao, allora sto provando e riprovando, ora questo problema l'ho risolto installando il modulo Paypal v 2.0 beta, però sorge un nuovo problema, una volta ricevuto il pagamento tramite paypal dal cliente, in prestashop mi rimane l'ordine '' in attesa di pagamento con paypal'' anche se il pagamento l'ho ricevuto...come posso rendere automatico il pasaggio a ''pagament ricevuto'' ???
Link to comment
Share on other sites

dove hai trovato il modulo paypal 2.0?

l'ho trovato, scaricato ed installato ma... non lo trovo fra i moduli dove lo ha messo?


Cia, non ricorod l'ho scaricato dal web, poi l'ho inserito nella cartella modules tramite ftp, ed infine dal pannello di back office di prestashop ho fatto ''aggiungi modulo'' ed ho installato il file zip, me lo ha aggiunto nei moduli di pagamento,però ho cancellato il vecchio modulo paypal altrimenti non mi compariva....poi non so se sia la soluzione giusta, fatto sta che ora lo vedo, ma non mi funziona correttamente al 100%....
Link to comment
Share on other sites

dove hai trovato il modulo paypal 2.0?

l'ho trovato, scaricato ed installato ma... non lo trovo fra i moduli dove lo ha messo?


Cia, non ricorod l'ho scaricato dal web, poi l'ho inserito nella cartella modules tramite ftp, ed infine dal pannello di back office di prestashop ho fatto ''aggiungi modulo'' ed ho installato il file zip, me lo ha aggiunto nei moduli di pagamento,però ho cancellato il vecchio modulo paypal altrimenti non mi compariva....poi non so se sia la soluzione giusta, fatto sta che ora lo vedo, ma non mi funziona correttamente al 100%....


che problemi ti da?
Link to comment
Share on other sites

dove hai trovato il modulo paypal 2.0?

l'ho trovato, scaricato ed installato ma... non lo trovo fra i moduli dove lo ha messo?


Cia, non ricorod l'ho scaricato dal web, poi l'ho inserito nella cartella modules tramite ftp, ed infine dal pannello di back office di prestashop ho fatto ''aggiungi modulo'' ed ho installato il file zip, me lo ha aggiunto nei moduli di pagamento,però ho cancellato il vecchio modulo paypal altrimenti non mi compariva....poi non so se sia la soluzione giusta, fatto sta che ora lo vedo, ma non mi funziona correttamente al 100%....


che problemi ti da?


Ciao, allora quando un cliente effettua un ordine dal sito e paga tramite paypal, io ricevo il pagamento, ma nel back office di prestashop lo stato del pagamento non varia in automatico e mi risulta l'ordine in ''attesa di pagamento'' devo cambiare io lo stato manualmente in pagamento ricevuto, ed è una scocciatura perchè devo controllare chi mi ha inviato il pagamento e chi no, in teoria dovrebbe essere automatico,cosi posso subito sapere quali ordini poter spedire,ma non vi trovo soluzione!
Se qualcuno ha consigli al riguardo sono ben accettati, Grazie in anticipo!
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...