Jump to content

Recommended Posts

ho installato PRESTASHOP su server aruba e sembra tutto ok... ma ...dal back office se provo a modificare i contenuti la risposta è:

CGI Error
The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers.

idem provando a loggarmi da utente nel front

qualcuno mi sa dire dove ho sbagliato?

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
normalmente e' un'errore dei server IIS,
hai un server solo windows?

Purtroppo e' un'errore molto generico,
dato spesso da sovraccarico del server (ma non e' il tuo caso)
o da configurazioni dell'IIS (sembra piu' probabile).

Qualche informazione in piu' sulla versione di php etc.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

in realtà aruba offre nel mio pacchetto windows e php (PHP Version 5.2.5) i permessi credi siano corretti visto che in realtà le modifiche apprtate vengono salvate ma la risposta della pagina mi da solo una schermata bianca con l'errore

davvero non so !!!

Link to comment
Share on other sites

No hai fatto male a prendere Host windows, non ti permette di settare paramentri, dovevi prendere un host linux, puoi tranquillamente farlo ti costa un 26€ per il passaggio o cose simili, ti ricordo che con linux a me funziona al 100%, Vedi anche in quale cartella hai publicato il negozio, e controlla tramite pannello admin.tuosito.it che le cartelle ed i loro permessi(CGI compreso) siano in buono stato!!!

Link to comment
Share on other sites

Be ti spiego il problema risiede nel server windows, sconsigliatissimo per programmi che usano(come prestashop ed altri cms),PHP specie su Aruba, che non hai la possibilità di settare i permessi cartella, ne hai le librerie adatte per settaggioimmagini, quindi passa a linux o tieni entrambi i server, il passaggio ti costa su i 26,00€ e con 24 max 48 ore hai il passaggio completo!!! é l'unica soluzione feci anche io così 3 anni fà per i portali che avevo...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ho letto questo post e sono, forse, nei guai!
Io ho un server virtuale windows su aruba, li c'è il mio vecchio sito di ecommerce che sto ora rifacendo utilizzanto prestashop.
Sono riuscito ad installare tutto ma ho notato che ogni tanto, aggiungendo prodotti, cambiando il tema o altre cose, mi trovo difronte il problema che cliccando su salva mi si impalla il pannello di amministrazione, carica per 4 minuti ed esce la scritta: "The specified CGI application exceeded the allowed time for processing."
Nonostante questo messaggio, rientrando nel pannello vedo che l'operazione è andata a buon fine, ma la cosa non è molto pratica visto che ogni volta il pannello si pianta e devo aspettare minuti prima che appaia la scritta di errore CGI.
E' possibile correggere questa cosa?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...