Jump to content

Associazione Prodotti


Michele

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Scrivo poiché mi si è presentato un problema riguardo l'associazione prodotti. Ho creato 3 Livelli di categorie: Prodotti Uomo > Maglie Uomo > Maglie maniche corte (questo è un esempio). Vorrei che i prodotti siano visibili anche quando si raggiunge la 2a categoria (Maglie Uomo), mentre invece sono visibili solamente quando raggiungo la categoria finale (Maglie maniche corte). Di fatto quando sono nella 2a categoria riesco a vedere solamente le sottocategorie. L'unica soluzione a cui sono arrivato è quella di associare i prodotti sia alle 3a che alla 2a categoria ma data la gran mole di prodotti che abbiamo sul nostro e-commerce sarebbe un operazione molto lunga. Inoltre in un altro caso (Prodotti Bimbo) riesco a visualizzare anche nell'ipotetica 2a categoria (Maglie bimbo) tutti i prodotti associati alle sottocategorie e la selezione delle categorie stesse (Maglie maniche corte - Maglie maniche lunghe). 

Spero di essermi spiegato in modo abbastanza chiaro. Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io ho fatto esattamento come dici, cioè associare il prodotto a tutte le categorie e sotto-categorie disponibili, a partire dalla homepage. Se vado nella categoria "maglie uomo" (prendo il tuo esempio) vedrò in alto le varie sottocategorie poi, più in basso, i vari prodotti abbinati. Scegliendo poi la categoria "maglie maniche corte" vedrò solo quelle, e così via.

Spero di esserti stata d'aiuto.

Daniela

Link to comment
Share on other sites

Ciao Daniela

purtroppo a me invece, quello che hai detto te, funziona solo su alcune delle categorie presenti. Come dicevo in esempio Maglie Bimbo.

Per essere più specifico allego i link delle pagine direttamente interessate:

Pagina corretta: http://www.canellamoto.it/shop/it/193-maglie-mtb

Pagina dove vengono visualizzate solo le sottocategorie e non i prodotti ad esse associati: http://www.canellamoto.it/shop/it/230-giacche-strada

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...