Jump to content

AGGIUNTA MODULO PAGAMENTO - BONIFICO SUL CONTO POSTALE


ivona

Recommended Posts

Ciao!Avevo aggiunto il modulo pagamento col Bonifico Bancario e volevo aggiungere anche la possibilità di pagamento con bonifico POSTALE , in teoria mi serve di installare un'altro modulo di Pagamento Bonifico Bnacario!
Come devo fare?
Grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

Sì, l'avevo scaricato quello! E' solo che il modulo postepay prevede che io, Merchant, abbia una carta Postepay con un numero, etc.. dare l'opzione ai miei clienti che possano effettuare il bonifico sul conto corrente postale è un'altra cosa.
In teoria, mi servirebbe poter installare un'altro modulo per il Bonifico Bancario. Sai come potrei fare?

Link to comment
Share on other sites

Lo so che tutto è fasullo ma io non sono un expert :-)
Allora, avrei bisogno di installare un altro modullo "bankwire" ( ho paura se lo carico sul root di nuovo mi va a sostituire la cartella che ho già) magari denominato (bankwire_2) e basta.
Poi ci inserisco io tranquillamente l'immagine e i dati del Conto Corrente Postale ( Conto Banco Posta).
Quindi, ho bisogno di poter dare, in sostanza, ai miei clienti 2 numeri di Conto Corrente per il Bonifico Bancario ( e uno c'è l'ho già)

Spero di aver spiegato di cosa ho bisogno...la faccio sempre così complicata :P
Grazie di nuovo!
Ivona

Link to comment
Share on other sites

Si come hai detto tu con il copia ed incolla del modulo risolvi devi solo cambaire qualche parametro di reindirizzamento, e installare il modulo dall'admin, et woila il gioco è fatto!!! Se trovi difficoltà contatta uno di noi, o posta sempre su questo forum!!!

Link to comment
Share on other sites

Come vedi se non trovi uno trovi l' altro che ti risponde
io purtroppo in questi giorni non ho molto tempo altrimenti te l' avrei modificato il modulo
se mi avanza un po di tempo devo anche iniziare il mio shop altrimenti quando inizio a vendere ?
ho tutta la documentazione dal mese di agosto in regola e sono ancora qui
Ciao :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ciao ragazzi, avevo installato la versione 1.1 e il vostro modulo postwire per poter ricevere bonifici anche sul conto banco posta nn funziona qui. manca una delle pagine. Ve lo allego qui il modulo! Grazie!
Esiste magari fatta nel frattempo un'alternativa sulla possibilità di ricevere due bonifici? Lo so che la cosa più semplice sarebbe da scrivere nella pagina due codici IBAN, ma mi sembra più "pulito" e professionale avere due moduli separati.

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve,
ho un problema simile.
Ho duplicato il modulo bankwire, rinominato in postwire, ho modificato il codice nei vari file, stando attento alle maiuscole e minuscole.
Tutto funzionante in back end, sia nell'istallazione che nei settaggi e traduzioni. Però quanto completo l'ordine mi viene fuori questo brutto errore:
Errore sistema (OrderHistory -> id_order_state is empty)
l'url della pagine è http://xxx.yy/modules/postwire/validation.php
Non capisco dove si trova l'errore??
Grazie

Link to comment
Share on other sites

Atenzione ai vari moduli hanno anche le mail


Errore sistema (OrderHistory -> id_order_state is empty)


comunque l' errore potrebbe essere errore legato agli stati ordine potrebbe essere che manchi lo stato ordine o qualche setup in BO controllato ? tutto ok ?


Ciao ;-)
Link to comment
Share on other sites

Grazie per la rapida risposta,
ho provato a vedere nella configurazione del modulo ma sembra tutto ok, anche gli stati d'ordine sembrano apposto... ne ho creato uno nuovo ma non so come associarlo al postwire, infatti non so come creare un template per la email per postwire che sostituisca la bankwire

Cmq l'errore persiste... ;(

Link to comment
Share on other sites

Rieccomi,
non so se avevo capito male io, comunque ho anche cercato nel forum inglese e ho fatto questa modifica direttamente nel codice dove ho aggiunto questa riga:

define('_PS_OS_POSTWIRE_',    11);


in config.inc.php nel blocco Order states linea 100 circa

ora non m dà errore

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...