Jump to content

Pagamenti PRESTASHOP 1.7.2.4


max74

Recommended Posts

Salve a tutti ho configurato spedizione nei metodi di spedizione e nelle impostazioni di spedizione

poi i pagamenti con assegno e bonifico nei metodi di pagamento , ho assegnato al corriere sia assegno che bonifico

ma quando eseguo ordine mi esce......

Sfortunatamente non sono disponibili metodi di pagamento.

Questo succede sia se nel BACK OFFICE "LIMITAZIONI VETTORE" li ho selezionati che non.....cosa puo essere ???

Link to comment
Share on other sites

Just now, max74 said:

Salve a tutti ho configurato spedizione nei metodi di spedizione e nelle impostazioni di spedizione

poi i pagamenti con assegno e bonifico nei metodi di pagamento , ho assegnato al corriere sia assegno che bonifico

ma quando eseguo ordine mi esce......

Sfortunatamente non sono disponibili metodi di pagamento.

Questo succede sia se nel BACK OFFICE "LIMITAZIONI VETTORE" li ho selezionati che non.....cosa puo essere ???

Visto che il nostro e-commerce serve più che altro per acquisire prenotazioni e richieste preventivi...

 

1° Ma volendo possibile disabilitare le spedizioni per non trovarle sul carrello

visto che la nostra azienda non spedisce nulla ???

2° Volendo si potrebbero disattivare anche i moduli

pagamenti visto che il cliente non paga mai on line ma bensì al Tecnico ??

3° (NON SO SE POSSIBILE) ma si può cambiare, aggiungere o altro un tasto con la scritta "PRENOTA" e mandarlo nella form dei contatti portando dietro il riferimento del prodotto dove ha cliccato ?????

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...