Jump to content

Salvataggio prodotti 1.6.1.17


fatum

Recommended Posts

Ciao a tutti,

purtroppo sono incappato nel noioso bug delle icone di salvataggio della pagina prodotto che continuano a girare senza permettere di salvare.

Ho letto diversi post sull'argomento, tutti relativi a versione precedenti di Prestashop ma io ho il problema anche sulla 1.6.1.17 e le soluzioni che ho trovato non funzionano.

Ho provato a utilizzare le modifiche ai bottoni come suggerite in questo post, Prestashop mi permette di salvare ma mi escono i seguenti errori:

Quote
(Errore 500)
Si è verificato un errore del server durante il caricamento delle tabelle: alcune tabelle non hanno potuto essere caricate.
Prova ancora ricaricando questa pagina.
Se incontri di nuovo questo problema, controlla i logs del tuo server o contatta il tuo fornitore di hosting per avere assistenza.

 

Quote

2 errori 

  1. Il prodotto deve essere in almeno una categoria.
  2. Questo prodotto deve essere in almeno una categoria di default.

 

Ovviamente la modifica sopra riportata (modificare i bottoni) è solo una toppa e infatti non funziona...

Ho anche provato a contattare il mio provider ma mi han detto che a livello di risorse è tutto in regola.


Qualcuno sa come risolvere?

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

domanda stupida: il prodotto è collegato ad almeno una categoria (secondo errore che segnali)?

Che sistema operativo e che browser stai usando? Hai per caso notifiche di errore dall'antivirus? (kaspersky qualche volta blocca il file js/ajax che gestisce parte del salvataggio).

Buon pomeriggio,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Ciao io ho indicato al cliente di disattivare l'antivirus in quanto in un post trovato nell'etere veniva indicato come colpevole in quanto a random identificava la richiesta come da bloccare.

Se non hai risolto puoi fare questo tentativo che nel mio caso ha funzionato.

Se ritrovo il post lo riporto.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...