Jump to content

Miglior Modulo per personalizzare la grafica del sito


Recommended Posts

Salve gente,

qualche anima buona potrebbe darmi dei consigli su quale sia il migliore modulo a pagamento per la personalizzazione della grafica del mio sito prestashop versione 1.6 ?

Cerco un modulo che semplice dove posso personalizzare grafica , colori e inserire banner laterali

Aspetto con ansia un vostro aiutino Grazie mille...!! :(

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Sito Lab said:

per fare quello che chiedi puoi provare ad utilizzare il modulo appagebuilder (link

 

salve, intanto ti ringrazio infinitamente per la tua risposta,

volevo solo capire meglio , questo modulo mi permette anche di modificare colori , grafica , sfondo del sito ed ecc.. ecc.. ?

permette anche di inserire banner in qualsiasi parte del sito , tipo nei lati della home page ?

Link to comment
Share on other sites

On 8/11/2017 at 11:14 PM, varcoco said:
  On 8/11/2017 at 11:38 AM, Sito Lab said:

per fare quello che chiedi puoi provare ad utilizzare il modulo appagebuilder (link

sarei interessato ad acquistare quello proposto nel link che mi hai mandato (Modulo Ap Page Builder)

ma è possibile fare una prova del modulo ?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 13/11/2017 at 5:52 PM, Sito Lab said:

devi contattare lo sviluppatore

il modulo Apollo Page Builder non fa esattamente ciò di cui abbiamo bisogno, infatti non si riesce a inserire nulla nelle colonne laterali,

sono arrivato alla conclusione che non è colpa del modulo Apollo Page Builder ma bensi al tema standard che uso, dovrei quindi comprare un thema che mi permetta nella home page di inserire banner o altro nelle colonne laterali.

Qualcuno ha da proporre un tema che fa al caso nostro ?

attendo fiducioso un vostro cordiale riscontro... grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao,

puoi dare un'occhiata ai temi proposti negli Addons https://addons.prestashop.com/en/3-templates-prestashop (naturalmente puoi cercare anche in altri marketplaces oltre che negli addons, ma non credo di poter fare pubblicità qui sul forum) .
Se però il layout che vi serve è molto diverso/originale/complicato rispetto ai templates in vendita vi conviene contattare uno sviluppatore e farvelo creare ad hoc.

Buon pomeriggio,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...