Jump to content

Inserire icona sull'immagine in vetrina, come?


gluca

Recommended Posts

Ciao a tutti,
qualcuno è a conoscenza del modo per inserire sulle foto in vetrina, e solo in quelle, quindi non nella pagina specifica del prodotto, un'immagine sovrapposta indicante ad esempio uno sconto particolare.
grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao
prova a prendere spunto da questo topic

http://www.prestashop.com/forums/viewthread/35943/discussione_generale/risolto_homefeatured_con_prezzo_tagliato/

ed inserisci un'immagine (piccola) nelle righe che ho aggiunto in homefeatured.tpl (prendi l'ultimo file che è aggiornato all'ultima versione), se non ci riesci ,fammelo sapere che provo a farlo io.

Mi piacerebbe imparare a fare i siti in flash, ma mi sembrano tanto difficili da fare (bisogna usare Adobe Flash), ma come si fa a fare un sito di presentazione in flash come hai fatto te ,con tutti gli effetti che hai messo, tipo le farfalle, o la slideshow, mi sembra difficile da fare solo con flash, senza usare qualche programma più user-friendly e poi quanto tempo e quanto studio. Potresti darmi qualche dritta o qualche url per imparare?

ciaoooo e fammi sapere se funziona

Link to comment
Share on other sites

Ciao maofree,
grazie mille per la dritta, appena ho un attimo di tempo proverò :)

Per quanto riguarda il sito vetrina in flash, mi dispiace non poterti aiutare, non l'ho fatto io, di flash non so praticamente nulla :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...