Jump to content

Modificare testo e link pulsante carrello quando il prodotto non è disponibile


Recommended Posts

Ciao, a tutto, per cominciare ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno aiutarmi o che comunque mi sapranno consigliare :-)

Praticamente quando il prodotto non è disponibile, il bottone si disattiva in automatico.
Io vorrei modificare il testo "aggiungi al carrello"(es con “ordinalo” o similari) e rendere il tasto attivo, ma che quando vi si clicca sopra, mi rimanda al modulo contatti per l’ordine del componente o si apre la pagina mail.

Credete sia una cosa fattibile? mi potreste aiutare?

Grazie mille a tutti
ciao Emanuele

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ciao, GRAZIE MILLE
ho provato a modificare il primo file che mi hai detto, è funziona, ora però non capisco il motivo per il quale dovrei modificare anche il secondo file???
Comunque nel secondo file non c'è la stringa da editare, che ho trovato nel primo file
Cosa faccio?

Link to comment
Share on other sites

beh, in effetti nel file product.tpl se un prodotto non è disponibbile
non appare il pulsante, se per te va bene così lascialo, se no, alla riga 283
hai questo codice

            
quantity == 0} style="display:none;"{/if} id="add_to_cart" class="buttons_bottom_block">
           <input type="submit" name="Submit" value="{l s='Add to cart'}" class="exclusive" /></p>



fallo diventare così

            
quantity == 0} id="add_to_cart" class="buttons_bottom_block">
{l s='Ordinalo'}{/if}



ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille funziona tuttoè uno spettacolo.
visto che sei così gentile provo a farti un'altra domanda...
è possibile sfruttanto la funzione invia ad un'amico che quando mi effettua l'ordine mi manda anche una copia tipo invia ad un'amico?
così so cosa gli interessa e devo ordinare

Link to comment
Share on other sites

si mi spiego meglio.
quando clicca sul pulsante ordina, mi si apre il modulo dei contatti, è possibile far si che assieme o anche da solo mi invii la scheda del prodotto che al cliente interessa ordinare, un po come si fà quando vuoi inviare il prodotto da visionare ad un'amico.
riesco a spiegarmi?
scusa...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Ciao io vorrei fare la stessa cosa solo che invece di oscurare il tasto eccetera... io vorrei che invece di andare sul sommario che poi bisogna procedere a inserire dati di spedizione ecc... io vorrei collegarlo al carrello paypal senza passare per sommario ecc... come posso fare? grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...